Antognoni Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina-Milan termina 2-3: i Viola di Cesare Prandelli si fanno rimontare nel secondo tempo, dopo essere riusciti a passare in vantaggio. Ora la classifica torna a farsi preoccupante per i Viola che devono stare attenti alla rincorsa delle altre in zona salvezza.
La Fiorentina di Cesare Prandelli perde in casa contro il Milan e torna a preoccuparsi. Al termine del match del Franchi, club manager Viola, Giancarlo Antognoni ha analizzato la pesante sconfitta ai microfoni di Sky Sport.
“Non abbiamo ottenuto punti però c’è la prestazione che ci dà la possibilità di seguire il nostro percorso. Abbiamo un po’ di rammarico non solo per il risultato ma anche per qualche decisione non troppo coerente. Sul primo gol di Ibrahimovic c’è una spinta su Pezzella, il secondo è su un fallo laterale dato al Milan dopo il quale hanno fatto gol”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Milan, Pioli batte Prandelli: sintesi e highlights
Anche questa sera i viola hanno dimostrato due facce della medaglia che certamente non possono rendere felice la società. Giancarlo Antognoni ha parlato delle difficoltà della Fiorentina.
Difesa a 4 è stata la difficoltà di oggi? “C’è stato questo cambiamento da parte del mister e abbiamo lottato alla pari con una squadra seconda in classifica. Significa che il meccanismo è stato positivo: peccato solo per il risultato“.
Castrovilli sente la maglia numero 10? “No, sta giocando bene. Stasera ha fatto la sua partita in un ruolo diverso, ma devo dire che in quest’annata ha fatto bene. Ha fatto gol e assist, siamo contenti di lui. Forse oggi era meno a suo agio di altre volte ma il suo l’ha fatto“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Prandelli perde il suo fenomeno
Infine Giancarlo Antognoni ha parlato delle possibilità salvezza della Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
La classifica? “Praticamente è rimasta invariata anche se ci hanno raggiunte Spezia e Benevento. Ma a prescindere da quello, io penso alla squadra che ha giocato bene. Se continua così arriveranno anche i punti”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’esterno rifiuta i Viola: l’annuncio
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…