Calciomercato Fiorentina, futuro Ribery: c’è l’annuncio del francese

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, neppure in questo momento così delicato per quanto riguarda il campionato. La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando per la sessione estiva, e non solo per arrivare a dei nuovi acquisti, ma anche e soprattutto per parlare di rinnovi e cessioni. Ne sa qualcosa la Fiorentina, impegnata nel definire il prima possibile la situazione riguardo Franck Ribery: l’attaccante francese sembra molto vicino all’addio a fine stagione, e in questi giorni si è parlato di un clamoroso ritorno in Bundesliga. Intanto è arrivato l’annuncio del giocatore.

Calciomercato Fiorentina: addio Ribery? L’annuncio del francese

Calciomercato Monza Ribery
Calciomercato Fiorentina Ribery (Getty Images)

Franck Ribery potrebbe dire addio alla Fiorentina a fine stagione. Ormai questa è più di un’ipotesi, e pare che il francese sia diretto verso la Bundesliga, campionato in cui ha fatto vedere le cose più belle vincendo tantissimi trofei. Per il momento il futuro dell’ex Bayern Monaco continua ad essere molto incerto, e intanto lo stesso giocatore ha voluto dare un annuncio molto importante sulle voci relative all’Eintracht Francoforte:

“Ritorno in Bundesliga? Ho passato i miei anni migliori lì giocando a calcio in Germania. Adesso però è presto per parlare del mio futuro, la mia priorità resta la Fiorentina”

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, addio Ribery? Il futuro di Franck

Mercato Fiorentina: Ribery, l’Eintracht continua il pressing

Serie A, formazioni ufficiali: Ribery titolare
Fiorentina Ribery (Getty Images)

La Fiorentina vorrebbe trattenere Franck Ribery, al momento diretto verso un’altra destinazione a fine stagione. Il francese è seguito con molta attenzione soprattutto dall’Eintracht Francoforte, squadra che lo riporterebbe volentieri in Germania per quello che potrebbe essere l’ultimo grande contratto della carriera. A Ribery ovviamente non dispiacerebbe la destinazione, ma ad oggi i dubbi sono tanti, e chissà come potrà finire questa avventura in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Ribery può tornare in Bundesliga: ipotesi Eintracht

Ultime Fiorentina: Ribery verso l’addio, va blindata una punta

Franck Ribery, con molte probabilità, dirà addio alla Fiorentina a fine stagione. Il club viola però non vorrebbe perdere troppi pezzi importante, ed è per questo che la priorità resta blindare Dusan Vlahovic, sicuramente il più positivo in questa annata altalenante. Il serbo sta crescendo alla grande, è e sarà un patrimonio della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: le ultime

Impostazioni privacy