Calciomercato Inter, colpaccio Hazard: offerta super

L’Inter pensa a Eden Hazard per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo super colpo in attacco e il belga è un’idea che stuzzica molto Beppe Marotta. Nella finestra di calciomercato estivo, l’ex Chelsea potrebbe arrivare in Serie A.

Calciomercato Inter, occhi su Hazard: le ultime

Il futuro di Eden Hazard potrebbe essere all’Inter. I nerazzurri hanno riallacciato nuovamente i contatti con il Real Madrid dopo il colpo Hakimi. Questa volta, sul tavolo delle trattative ci è finito il belga ex Chelsea.

Da quando si è trasferito nella capitale spagnola ha perso la sua verve e, tra infortuni e prestazioni sbagliate, non ha mai dimostrato il suo valore. Antonio Conte pensa di poter far rinascere Hazard all’Inter e lo ha inserito in cima alla lista dei desideri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mandi a parametro zero: tutti i dettagli

Inter Hazard
Inter Hazard (Getty Images)

Calciomercato Inter, ecco l’offerta per Hazard: i dettagli

Il Real Madrid non vuole continuare ad attendere Eden Hazard e l’Inter ci prova. Due stagioni fa il campione belga si era trasferito in Spagna per 115 milioni di euro ma ha disatteso le enormi aspettative. Ha giocato poco e non sempre bene e ora Florentino Perez vuole rientrare (anche se non del tutto) dell’enorme esborso.

Stando a quanto riporta Don Balon, l’Inter è pronta ad offrire un prestito con obbligo di riscatto a 55 milioni di euro per Hazard. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, potrebbe accontentarsi di incassare circa la metà. L’accordo sembrerebbe ormai ad un passo ma l’unico problema a cui dovrà badare l’Inter sono le condizioni del belga. La caviglia non è ancora al suo posto e in futuro potrebbe creare altri problemi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal al Marsiglia: telefonata di Sampaoli

Hazard Inter
Hazard Inter (Getty Images)

Inter, i numeri di Hazard sono preoccupanti

Eden Hazard e l’Inter potrebbero ritrovarsi sulla stessa strada. Antonio Conte conosce benissimo il talento belga, avendolo allenato al Chelsea e sarebbe pronto a farlo tornare quello di un tempo.

I numeri stagionali di Hazard con il Real Madrid sono molto preoccupanti. Soprattutto a causa dell’infortunio, il belga ha collezionato solo 14 presenze e messo a segno 3 reti. Troppo poco per uno dei migliori calciatori al mondo. Il suo futuro sarà all’Inter?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il portiere rifiuta la proposta: le ultime

hazard juventud
Eden Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy