Calciomercato Inter, colpo a zero per la prossima stagione: in arrivo Mandi

Calciomercato Inter, Aissa Mandi potrebbe arrivare la prossima stagione a parametro zero nella squadra nerazzurra. Il calciatore è in uscita dal Betis Siviglia e non ha nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con gli spagnoli. La dirigenza è pronta a piazzare il primo colpo da regalare al tecnico Antonio Conte.

Aissa Mandi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Mandi a parametro zero

Calciomercato Inter, Mandi può arrivare gratis: a riportare questa notizia è il sito spagnolo ‘Todofichajes.com’. In attesa di ritornare in campo dopo il rinvio della partita contro il Sassuolo (per il focolaio scoppiato proprio nella squadra lombarda, se ne riparlerà direttamente agli inizi di aprile dopo la sosta per le nazionali), la dirigenza nerazzurra pensa anche agli acquisti per la prossima stagione.

L’intenzione è quella di rinforzare il reparto difensivo. Non che quest’anno stia andando male, anzi, ma servono dei rinforzi. Quello giusto potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna, precisamente nel Betis Siviglia. Stiamo parlando di Aissa Mandi, ruolo centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il portiere rifiuta la proposta: ecco cosa è accaduto

Calciomercato Inter, Mandi per la prossima stagione

Calciomercato Inter, Mandi può essere il prossimo difensore nerazzurro. Classe ’91, nazionale algerino, è cresciuto calcisticamente nei francesi dello Stade Reims e dal 2016 veste la maglia del Betis Siviglia. Dopo cinque anni in biancoverde ha deciso di non voler rinnovare il proprio contratto (in scadenza nel giugno di quest’anno).

Su di lui si stanno muovendo anche top club europei come il Liverpool di Jurgen Klopp, pronto a portarlo in Premier League. Il club di Steven Zhang non vuole farsi trovare impreparato e cercherà di anticipare il colpo e l’assalto delle altre squadre.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova positività al Covid all’interno del gruppo squadra

Mandi Griezmann
Aissa Mandi e Antoine Griezmann (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, le statistiche di Mandi

Calciomercato Inter, vediamo assieme le statistiche di questa stagione di Aissa Mandi con il Betis Siviglia. Tra campionato e Copa del Rey, è sceso in campo in ventisei occasioni, trovando la via della rete per tre volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, guaio Covid-19: rinviata la prossima gara, il comunicato della Lega

In totale invece con i ‘Los Verderones’ ha giocato 167 incontri, andando a segno otto volte e fornendo quattro assist ai suoi compagni di squadra.

 

 

Impostazioni privacy