Calciomercato Inter, il portiere rifiuta la proposta: ecco cosa è accaduto

Calciomercato Inter, il portiere rifiuta la proposta: ecco cosa è accaduto con Daniele Padelli. L’Inter sta progettando la prossima stagione, dove continuerà con il progetto Antonio Conte e non vuole lasciarsi trovare impreparata in nessun ruolo, soprattutto quello del portiere. Potrebbe cambiare molto la prossima stagione l’Inter, con il mercato estivo che potrebbe portare addirittura due nuovi portieri in rosa di Antonio Conte. Chi è sicuro dell’addio è Daniele Padelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Record vittorie consecutive Serie A, l’Inter di Conte ci crede

Calciomercato Inter, Daniele Padelli non rinnova

Daniele Padelli pronto a lasciare l’Inter a fine stagione. Il portiere classe 1985 è in scadenza di contratto a fine giugno come di contratto con l’Inter e non riceverà l’offerta per il rinnovo di contratto, salvo sorprese. Il futuro del calciatore dell’Inter potrebbe essere ancora nella massima serie, ma già sono arrivate per lui diverse offerta dalla Serie B. Intanto, Daniele Padelli ha preso una decisione riguardo il suo futuro.

daniele padelli inter
daniele padelli inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, nuova positività in squadra

Calciomercato Inter, Padelli e Radu via

Samir Handanovic ha un contratto in scadenza 2022 con l’Inter e la società sembra intenzionato a tenerlo e addirittura a rinnovare ancora per 1-2 stagioni in futuro. Chi, invece, dirà addio all’Inter è Daniele Padelli e quasi sicuramente anche Ionut Radu. L’Inter si libererà di secondo e terzo portiere per affiancare ad Handanovic un portiere per il futuro come Musso o Cragno (attualmente i calciatori più seguiti) e poi ancora un giovane a fungere da terzo. Nell’idea della società c’è quella di inserire in prima squadra il giovane Filip Stankovic, figlio di Dejan e attualmente all’Inter Primavera.

daniele padelli inter
daniele padelli inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, partita rinviata dalla Lega

Calciomercato Inter, Padelli vuole restare in Serie A

Daniele Padelli ha ricevuto già diverse offerte dalla Serie B, ma il portiere dell’Inter non ha intenzione di andare in serie cadetta al momento. Infatti, Padelli attende nuove opzioni in Serie A in vista del prossimo anno. Sarebbero già tre le squadre interessate al portiere dell’Inter che in estate sarà svincolato e libero di trovarsi una nuova sistemazione.

daniele padelli inter
daniele padelli inter
Impostazioni privacy