Napoli, Lobotka ricoverato d’urgenza per tonsillite: le sue condizioni

Napoli, Gennaro Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Napoli, Stanislav Lobotka è stato ricoverato d’urgenza per una tonsillite. Guai per Gennaro Gattuso, alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma di Paulo Fonseca.

Stanislav Lobotka (www.gettyimages.it)

Napoli, Lobotka ricoverato per tonsillite

Napoli, Stanislav Lobotka è stato ricoverato d’urgenza per una tonsillite che continua a peggiorare. Una brutta notizia per la società partenopea, a poche ore dalla sfida di campionato contro la Roma di Paulo Fonseca, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.

Quella di domani è una sfida molto importante per gli uomini di Gennaro Gattuso, visto che può valere un posto per la prossima edizione della Champions League. A riportare questa notizia sulle condizioni dell’ex calciatore del Celta Vigo, è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. Il calciatore non era stato comunque inserito nella lista dei convocati per la trasferta nella Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, senti Allan: “Mio figlio ama CR7, ma di più la maglia azzurra: niente Juve”

Napoli, Lobotka ricoverato: le sue condizioni

Napoli, Stanislav Lobotka ricoverato. Le sue condizioni, nelle ultime ore, sono peggiorate. Quest’oggi è stato portato all’ospedale ‘Reusch‘ e sarà visitato da specialisti. Non è da escludere che, una volta che l’infiammazione sia passata, il calciatore non si debba sottoporre ad un intervento chirurgico.

Il calciatore ha dovuto rinunciare anche alla convocazione con la sua nazionale. La Slovacchia nei prossimi giorni sarà impegnata nelle prime sfide per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, che si disputerà nel 2022 in Qatar: le avversarie del team capitanato dall’ex azzurro Marek Hamsik sono Cipro, Malta e Russia.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: contatti con Inzaghi, ecco cosa può succedere

Stanislav Lobotka (www.gettyimages.it)

Napoli, quando può rientrare Lobotka?

Napoli, a quando il rientro di Stanislav Lobotka? Difficile ipotizzare un suo possibile ritorno. Fatto sta che i club si fermeranno per dare spazio alle nazionali, si ritornerà a giocare il prossimo 3 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: triplo colpo in difesa

In quell’occasione la sua squadra sarà impegnata in casa: allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ arriverà il Crotone di Serse Cosmi che nella giornata di oggi ha rimediato una brutta sconfitta contro il Bologna per 3-2 (i calabresi alla fine del primo tempo vincevano 2-0).