Napoli: contatti con Inzaghi, ecco cosa può succedere

Il Napoli pronto a cambiare tutto. Secondo le ultime in arrivo dalla Campania il club azzurro potrebbe in estate essere protagonista di una clamorosa svolta in panchina.

Notizie Napoli: contatti con Inzaghi, ecco che succede

Aurelio De Laurentiis guarda in casa Lazio per il dopo Gattuso. Come riportato da tmw, il  futuro dell’ex Milan dovrebbe essere molto lontano da Napoli.

Al suo posto in azzurri nelle ultime ore si sarebbe accesa la pista Simone Inzaghi. L’allenatore ed ex calciatore biancoceleste continua a rimandare la firma sul prolungamento di contratto con Lotito tanto che un suo addio a fine anno non risulterebbe più impossibile. Il club partenopeo si sarebbe fatto avanti mostrando il suo interesse per l’allenatore che in passato era già stato ad un passo dalla Juventus.

Inzaghi in questi giorni avrebbe preso tempo con De Laurentiis. Il tecnico non vorrebbe fare uno sgarbo a Claudio Lotito ma senza accordo con la Lazio la soluzione Napoli gli permetterebbe di restare vicino alla famiglia.

Inzaghi Lazio
Inzaghi Lazio Conferenza Stampa (Getty Images)

Ultime Napoli: contatti con Inzaghi, le ultime

Come detto tra il Napoli e Simone Inzaghi, per la prossima stagione,  ci sarebbero già stati diversi contatti ma Inzaghi non vorrebbe a due mesi dal termine del campionato prendere nessuna decisione affrettata. Il rinnovo con la Lazio è sempre sul piatto. Se gli azzurri arrivassero in Champions League allora converrebbe al tecnico cambiare, ma se succedesse il contrario sarebbe una beffa. Per questo motivo il tecnico avrebbe rimandato.

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi (Getty Images)

 Napoli, la Lazio ha il sostituto di Inzaghi

Intanto qualcosa si muove anche a Roma. Lotito non vorrebbe farsi trovare impreparato in caso di addio. Per questo motivo anche il numero uno della Lazio si starebbe muovendo per un sostituto.

Secondo le ultime, infatti, Claudio Lotito sta sondando il terreno per Luca Gotti. Il tecnico dell’Udinese sta dimostrando grande maturità e ottime qualità nella gestione della rosa. L’ex vice di Sarri potrebbe accettare un ruolo diverso a Roma e la possibilità di guidare un club diverso dall’Udinese (che fino ad oggi lo ha sempre coccolato).

Gotti
Udinese, Luca Gotti (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy