Milan, Pioli: “Ibra non so quanto può reggere, recuperati Bennacer e Calhanoglu. Dalot come Theo”

Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Milan che si giocherà domani a Firenze. L’allenatore del Milan è intervenuto in diretta in conferenza per parlare anche delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e di altri calciatori del Milan che in questo momento non sono al meglio come Bennacer, Calhanoglu e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Donnarumma: le ultime

Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa pre Fiorentina

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per il Milan per presentare la sfida con la Fiorentina, una partita importane e speciale per il passato di Pioli a Firenze e la vicenda Astori che ha segnato la vita personale del tecnico rossonero. L’allenatore ha voluto concentrarsi anche sulle condizioni dei calciatori infortunati o non al meglio come Ibrahimovic, Calhanoglu e Bennacer e ha fatto un sunto sul loro impiego per la prossima partita. Intanto Pioli si aspetta una risposta dalla sua squadra dopo la gara d’Europa League in settimana contro il Manchester United.

Pioli
Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic nel mirino

Fiorentina-Milan, Ibrahimovic titolare: l’annuncio di Pioli

Zlatan Ibrahimovic giocherà titolare in Fiorentina-Milan, ad annunciarlo è stato Stefano Pioli. L’allenatore rossonero ha spiegato che Ibra ha recuperato e già giocato uno spezzone contro il Manchester United e che giocherà titolare dal 1′ contro la Fiorentina, ma che non sa di precisione quanto reggerà nella prossima partita prima della convocazione in Nazionale.

ibra

Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, infortunio Calabria: ecco quando torna

Milan, le condizioni di Calhanoglu e Bennacer

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha poi parlato anche delle condizioni di Hakan Calhanoglu che quest’anno tra Covid e infortuni non è stato fortunato e per questo non ha una forma brillante. Poi sul rientro di Bennacer ha svelato che per tutta la settimana il calciatore si è allenato bene e pare sia ripreso, per questo potrebbe anche giocare parte di partita con la Fiorentina domani. Un recupero importante per Pioli nel suo reparto di centrocampo. Poi l’augurio di rivedere il prima possibile il Calhanoglu di un tempo, che sta lavorando per essere al top della forma.

Calhanoglu rinnovo
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy