Calciomercato Milan: via Donnarumma, ecco il nuovo portiere

Il Milan prepara il dopo-Donnarumma. Il club rossonero non ha ancora trovare l’accordo per il rinnovo del portiere e potrebbe cambiare strategia

Calciomercato Milan: via Donnarumma, contatti con Audero e Musso

Il Milan lavora per avere Emil Audero o Juan Musso. Secondo quanto riportato dalla GDS, la società rossonera si starebbe muovendo per non rimanere senza portiere per la prossima stagione.

Il rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma non sembra arrivare. Nonostante il portiere dimostri la voglia di restare, la trattativa per il rinnovo è ancora in alto male.

Per questa ragione ad oggi il Milan sarebbe ormai entrato nell’ordine di idee di non farsi trovare impreparato su un’eventuale firma di Donnarumma con un altro club.

Calciomercato Sampdoria rinnovo Audero
Quagliarella e Audero (Getty Images)

Mercato Milan: sondaggi per Musso e Audero

Per tale ragione nelle ultime settimane la dirigenza rossonera avrebbe cominciato a fare dei sondaggi per un nuovo numero uno.

Ai rossoneri piace sempre il portiere argentino Juan Musso (26 anni), punto di forza dell’Udinese. Ma attenzione anche al nome nuovi di Emil Audero (24 anni) della Sampdoria che ha appena rinnovato il contratto sino al 2026. Per ora la trattativa non sarebbe certa per i due portieri, per il Milan questa è solo una precauzione visto che Maldini e Massara lavorano ancora sui rinnovi con particolare attenzione a quello di Donnarumma.

 Audero Milan
Audero Milan

Le ultime sui rinnovi di Donnarumma e non solo

Come detto uno tra Musso e Audero arriverebbe solo senza rinnovi di Donnarumma. Per ora questo non arriva, e siamo quasi ad aprile. Normale che si teme l’accordo di Gigio con un altro club.

La società di via Aldo Rossi si sta preparando a tutte le opzioni.

Il Milan poi lavora anche sul centrocampo dove resta l’incognita Brahim Diaz e Soualiho Meité i due dovrebbero essere riscattati dal Real Madrid e dal Torino ma la soluzione non è certa.

Occhio anche a Hakan Calhanoglu che fatica a trovare un’intesa sul contratto in scadenza. Così, nelle ultime settimane, sono stati segnalati dei contatti con il talento croato Nikola Vlasic, punto di forza della sua nazionale e del Cska Mosca che vale ad oggi 30 milioni di euro.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma rinnova o va via? (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy