Calciomercato Milan, Nunez come vice Ibra: i rossoneri ci pensano

Calciomercato Milan, Darwin Nunez potrebbe essere il vice Zlatan Ibrahimovic a partire dalla prossima stagione. Nell’attesa del possibile rinnovo di contratto dello svedese, la dirigenza rossonera guarda al Portogallo per rinforzare il reparto offensivo.

Darwin Nunez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Nunez per la prossima stagione

Calciomercato Milan, Darwin Nunez può arrivare la prossima stagione. I dirigenti Paolo Maldini e Ivan Gazidis sono alla ricerca di un vice Zlatan Ibrahimovic. Prima di tutto, però, deve arrivare il rinnovo dell’ex Manchester United. Dopo la sconfitta rimediata in settimana proprio contro i ‘Red Devils’, nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, la sua permanenza al Milan non è poi così certa.

Nei giorni scorsi si era ipotizzato anche un possibile addio tra le due parti. Lo scudetto adesso sembra più una “missione impossibile”, visto che i cugini nerazzurri volano in classifica (questa sera avrebbero dovuto disputare la partita contro il Sassuolo ma è stata rimandata per i troppi casi di Covid che hanno colpito l’Inter), mentre il sogno della Coppa Italia e dell’Europa League è svanito troppo in fretta.

L’idea della dirigenza, però, è quella di continuare con il quasi quarantenne. Visto che è l’unica punta della squadra però, la società intende rinforzare il reparto offensivo con il calciatore uruguaiano che bene sta facendo con la maglia del Benfica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ibra non so quanto può reggere, recuperati Bennacer e Calhanoglu. Dalot come Theo”

Calciomercato Milan, quanto vuole il Benfica per Nunez

Calciomercato Milan, Darwin Nunez obiettivo per l’attacco. A riportare questa indiscrezione è il sito portoghese ‘Record’. Il Benfica, però, spara alto per il suo giocatore: vogliono almeno 50 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra che spaventa non poco il club di Via Aldo Rossi, che non ha nessuna intenzione di sborsare tutti quei soldi, soprattutto per la crisi dovuta al Coronavirus che ha colpito tutto il mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: via Donnarumma, ecco il nuovo portiere

Darwin Nunez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le statistiche di Nunez

Calciomercato Milan, queste le statistiche di Darwin Nunez. Classe ’99, nazionale uruguaiano, è il titolare del team guidato da Jorge Jesus. Cresciuto nelle giovanili del Penarol, viene portato in Europa dagli spagnoli dell’Almeria. Nel 2020 il Benfica lo acquista per 25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: in attacco arrivano Vlasic e un altro big

In questa stagione con la maglia delle ‘Aquile’ (considerando campionato, coppe portoghesi ed Europa League) ha totalizzato trentadue presenza trovando la via della rete in dodici occasioni.

 

 

Impostazioni privacy