Calciomercato Milan, Donnarumma al PSG: la mossa di Leonardo

Milan
Milan

Calciomercato Milan, Donnarumma al PSG: la mossa di Leonardo. Gianluigi Donnarumma è in scadenza a giugno 2021 con il Milan e sta trattando per il rinnovo di contratto. Sul classe 1999 c’è il forte interesse di mezz’Europa, che vorrebbe acquistare il talento italiano che ha tantissimi anni di carriera davanti e si è già dimostrato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Tra i tanti club interessati a Donnarumma c’è il PSG, con il direttore sportivo Leonardo che guarda sempre con attenzione alle vicende nel campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vrsaljko nel mirino

Calciomercato Milan, Donnarumma non rinnova ancora

Gianluigi Donnarumma ancora senza rinnovo di contratto con il Milan. Il giovane portiere ha giurato più di una volta amore al Milan quando si trovava negli scorsi anni in situazioni buie e difficili. Ora però il Milan è in crescita con il proprio progetto e per questo spinge per firmare con Donnarumma, che però si aspetta un riconoscimento economico da parte del club, che però in questo periodo di crisi non può promettere accettando la richiesta del giocatore e del suo agente. Infatti, a pochi mesi dalla scadenza, Donnarumma è ancora in scadenza a giugno 2021 e ora si teme il peggio.

Logo Milan
Logo Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Thauvin anche il PSG

Calciomercato Milan, il PSG interessato a Donnarumma

E’ il Paris Saint Germain una delle squadre principalmente interessate a Donnarumma del Milan. La società rossonera però sa di avere la priorità del portiere che infatti non ha ancora raggiunto l’intesa con nessun club. Per questo, infatti, il PSG pensa di guardare altrove anche con il ds Leonardo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Hellas Verona-Milan

Calciomercato Milan, colpo Donnarumma: la strategia di Leonardo e del PSG

Non ha più tanta voglia di aspettare Leonardo, che come sostituto ed erede di Keylor Navas pensa di portare David de Gea al Paris Saint-Germain. Mauricio Pochettino chiede un portiere e secondo il The Sun è De Gea la prima scelta, con Hugo Lloris l’alternativa. Una buona notizia per il Milan che può tirare un sospiro di sollievo per il futuro di Gianluigi Donnarumma e concentrarsi sul suo rinnovo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan,