Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi in standby: scelto il sostituto

Simone Inzaghi e la Lazio potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il tecnico è diventato sempre più importante per i biancocelesti ma potrebbe essere l’addio più doloroso del calciomercato.

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio sembrava essere pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. Il rapporto tra i due, al netto di alcuni contrasti, è sempre stato molto buono e la carriera del tecnico sembrava destinata a continuare lì dov’è iniziata.

La fumata bianca per il rinnovo di Inzaghi con la Lazio sembrava davvero molto vicina. Ora, però, le carte in tavola potrebbero essere cambiate per volontà dello stesso allenatore. Claudio Lotito non ha mosso passi importanti nei mesi scorsi e ora rischia di perdere l’artefice principale dei successi biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: ecco chi può sostituirlo

Simone Inzaghi
Lazio Simone Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: il tecnico prende tempo

Simone Inzaghi sta prendendo tempo per il rinnovo con la Lazio. Da mesi, la bozza del contratto è già chiusa e pronta ad essere firmata. Ma la fumata bianca tarda ad arrivare e, con essa, l’annuncio ufficiale sul futuro del tecnico biancoceleste.

Perché non è arrivato ancora il rinnovo di Inzaghi con la Lazio? Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il tecnico ha iniziato a guardarsi intorno essendo in scadenza di contratto. Ad oggi l’unico sondaggio concreto è stato quello della Fiorentina ma qualche altra occasione potrebbe arrivare presto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scelto il futuro del veterano: le sue parole

Inzaghi
Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Gotti può sostituire Inzaghi

La Lazio e Simone Inzaghi non sono certi di continuare insieme. Il tecnico si guarda intorno e lo stesso sta facendo il club.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Claudio Lotito sta sondando il terreno per Luca Gotti. Il tecnico dell’Udinese sta dimostrando grande maturità e ottime qualità con il club bianconero e la possibilità di affidargli la panchina di un club che ha bisogno di certezze entusiasma Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: le condizioni dell’esterno ex SPAL

Inzaghi
Simone Inzaghi
(Getty Images.it)
Impostazioni privacy