Lazio, infortunio Lazzari: controlli in corso, le condizioni

La Lazio effettua i controlli a seguito dell’infortunio di Manuel Lazzari. Nella serata di ieri, l’infortunio shock in Champions League, contro il Bayern Monaco, con una posizione innaturale delle dita della mano.

Lazio, infortunio Manuel Lazzari: controlli in corso

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha subito un brutto infortunio alla mano. Precisamente, è il mignolo della mano sinistra ad aver subito un trauma, ma essendo un punto facilmente fasciabile dallo staff medico, la sensazione è che per il match di domenica possa già essere in campo.

Ci sono dei controlli in corso, che la Lazio ha rivelato attraverso il proprio sito ufficiale. Sui canali del club, i biancocelesti mostrano Manuel Lazzari presso la clinica Paideia, luogo in cui si capirà molto di più sulle condizioni dell’ex SPAL. Il calciatore vuole esserci nel match contro l’Udinese e, nel corso di questo pomeriggio, si conoscerà ogni cosa sulle sue condizioni. Bisogna capire l’entità del problema, che rischia comunque di essere più grave del previsto.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: le condizioni e i tempi di recupero – Il comunicato

Lazio, infortunio Lazzari: la situazione

La Lazio rischia di perdere Manuel Lazzari per un breve periodo. Salvo clamorosi colpi di scena, Lazzari dovrebbe esserci nel match contro l’Udinese, con una vistosa fasciatura alla mano sinistra. Il dito, fermato da una placca, per permettergli il normale svolgimento del match. L’impiego di Manuel Lazzari comunque non è quindi da escludere, ma Lulic si farà trovare pronto. Il bosniaco, infatti, potrebbe partire dal primo minuto sulla corsia mancina, con Lazzari che verrebbe semplicemente convocato, facendosi trovare a disposizione di Simone Inzaghi in caso di bisogno. Quello che segue, è quanto apparso sul sito ufficiale della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Lazio, Lazzari out? Lulic scalpita, le soluzioni di Inzaghi

Infortunio Manuel Lazzari, le condizioni del calciatore. La Lazio perde il suo esterno e se gli esami dovessero evidenziare qualcosa di più grave del previsto, Inzaghi andrà a schierare Senad Lulic dal primo minuto. Occhio alle altre soluzioni per i biancocelesti quindi che adesso, usciti dalla Champions, possono partire all’assalto per il ritorno tra i primi 4 posti. Un’impresa difficile, ma che Simone Inzaghi vuole agguantare.

Lazio, Manuel Lazzari
Lazio, Manuel Lazzari (Getty Images)
Impostazioni privacy