Calciomercato Lazio, Gattuso idea per la prossima stagione: addio Inzaghi?

Calciomercato Lazio, Gennaro Gattuso potrebbe accomodarsi sulla panchina dei biancocelesti la prossima stagione. A confermare questa indiscrezione è il giornalista Ciro Venerato, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘. Questo significherebbe l’addio di Simone Inzaghi.

stadio olimpico roma
Stadio Olimpico

Calciomercato Lazio, Gattuso idea per la panchina

Calciomercato Lazio, Gennaro Gattuso potrebbe non aspettare molto dopo la fine della sua avventura con il Napoli. A meno di clamorosi colpi di scena, il rinnovo con i partenopei non ci sarà e alla fine di giugno di questo anno (mese in cui gli scadrà il contratto) il calabrese saluterà la Campania per provare nuove esperienze.

A concedergli un’altra possibilità potrebbe essere la Lazio, che sta avendo difficoltà nel rinnovo di Simone Inzaghi. Quest’ultimo aveva aperto ad un possibile rinnovo, che potrebbe anche non verificarsi: il direttore sportivo Igli Tare, nel caso in cui non si dovesse andare avanti con l’attuale mister, ha già pronta l’alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: le condizioni e i tempi di recupero – Il comunicato

Calciomercato Lazio, su Gattuso anche un club di Premier

Calciomercato Lazio, su Gattuso anche un club di Premier League. Pare che il Wolverhampton voglia separarsi da Nuno Espirito Santo. Il portoghese, il prossimo anno, potrebbe andare ad allenare un top club. Gli inglesi avrebbero sondato il terreno per il mister del Napoli: si profila una sfida a due per l’ex Milan che lascerà Napoli alla fine del suo contratto.

Lazio
Lazio

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Tare: “Siamo qui, decidano gli organi competenti”

Calciomercato Lazio, Gattuso ha in mente un obiettivo

Calciomercato Lazio, fino a quando non scadrà il suo accordo con gli azzurri, Gennaro Gattuso ha promesso qualcosa al presidente e alla squadra: cercare la qualificazione in Champions League. Impresa difficilissima visto che ci sono anche altre squadre che inseguono questo obiettivo (Roma, Atalanta e la stessa Lazio).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Torino, focolaio Covid: niente rinvio. Possibile slittamento a mercoledì

Il suo team è ritornato alla vittoria in campionato dopo il pareggio rimediato, solamente negli ultimi secondi, in casa del Sassuolo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy