Calciomercato Juventus: 50 milioni per Dybala, ecco dove giocherà

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Il club bianconero potrebbe cedere l’argentino visto il contratto in scadenza nel 2022 e il mancato rinnovo.

Calciomercato Juventus: 50 milioni per Dybala, ecco dove giocherà

Dove giocherà Paulo Dybala il prossimo anno? Probabilmente non alla Juventus visto che il numero 10 non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con la Juve.

Secondo quanto riportato da France Football, forse anche per questo motivo, Chelsea e Tottenham avrebbero pronti 50 milioni per Paulo Dybala.

paulo dybala
paulo dybala

Ultime Juventus: niente rinnovo e addio per Dybala?

La stagione di Paulo Dybala alla Juventus è stata molto complicata e alla fine l’argentino potrebbe decidere di andare via.

Ma quando tornerà in campo Dybala? Senza giocare, infatti, è difficile che il prezzo del calciatore salga.

Secondo quanto filtra Paulo Dybala dovrebbe tornare in camposolo dopo la sosta. Magari potrebbe essere a disposizione domenica prossima contro il Benevento, ma Andrea Pirlo non vorrebbe rischiare il suo utilizzo per recuperare al meglio il calciatore.

Per questo motivo l’appuntamento per il ritorno in campo di Paulo Dybala ad oggi sarebbe fissato per il 3 aprile, per il derby con il Toro. Quando saranno passati praticamente tre mesi dall’infortunio subito contro il Sassuolo lo scorso 10 gennaio.

Dybala avrebbe dovuto fermarsi per 15-20 giorni, è evidente che qualcosa sia andata storta.

Dopo la vista a Barcellona e Innsbruck alla fine la decisione è stata quella di interrompere i tentativi di recupero fino alla scomparsa del dolore.

In questo periodo per la Juve l’assenza La sua assenza si è fatta sentire. Dopo una prima parte di stagione che era scivolata via con un rendimento al di sotto delle aspettative anche il girone di ritorno non è andato nel migliore dei modi, ed il ritorno ora latita.

paulo dybala
paulo dybala

Ultime Juventus: Dybala non rinnova?

Il rinnovo per Paulo Dybala non è ancora arrivato. Anzi, sono passati altri tre mesi pure dal botta e risposta con Andrea Agnelli sul tema del nuovo contratto.

L’offerta da 10 milioni di euro a stagione fatta dai bianconeri non è stata accettata e Paratici non ha insistito. Ora l’argentino a fine anno potrebbe accettare l’interesse di Chelsea e Tottenham pronte a garantirgli un contratto importante.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy