Shakhtar Donetsk-Roma, partita a rischio: calciatore positivo al Covid 19

Shakhtar Donetsk-Roma, partita a rischio: calciatore positivo al Covid 19. La Roma scenderà in campo questa sera in Europa League, alle ore 18.55, nel match di ritorno degli ottavi di finale. A Kiev la squadra di Paulo Fonseca si gioca l’accesso ai quarti di finale partendo dal netto 3-0 ottenuto all’andata all’Olimpico. Intanto, nelle ultime ore, sono arrivati aggiornamenti importanti riguardo Shakhtar Donetsk-Roma e i tamponi svolti dalla squadra ucraina. C’è stato un caso di positività tra i calciatori e ora potrebbe anche essere a rischio la partita Shakhtar Donetsk-Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, caso Diawara: respinto il ricorso

Shakhtar Donetsk-Roma, rinvio della partita?

La Roma e la Serie A anche sono in ansia per l’ultima notizia arrivata direttamente dallo Shakhtar Donetsk riguardo un caso di positività tra i calciatori. Infatti, la squadra ucraina che oggi affronterà la Roma, lo Shakhtar Donetsk, ha dato notizia di un caso di Covid 19 tra i propri calciatori. Il tutto è accaduto a poche ore dalla sfida contro la Roma di Fonseca, che tra qualche giorno dovrà scendere in campo contro il Napoli in Serie A.

shakhtar donetsk roma
shakhtar donetsk roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpi futuro: l’annuncio di Fonseca

Ultime Roma, calciatore dello Shakhtar Donetsk positivo

Arriva il comunicato ufficiale Shakhtar Donetsk riguardo la positività di un proprio calciatore, si tratta di Viktor Kornienko. Questo il comunicato del club ucraino: “Alla vigilia del match con la Roma, la squadra ha superato i test obbligatori per COVID-19. Positivo il risultato del test del difensore Viktor Kornienko. Gli altri giocatori dello Shakhtar sono negativi”.

Europa League
Europa League (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo cambia obiettivi

Calciomercato Roma, rinnovo Fonseca

Paulo Fonseca e la Roma possono avere il destino e il loro futuro ancora insieme, molto dipenderà da che posizione raggiungerà in Serie A la squadra giallorossa. Con la qualificazione alla prossima Champions League, infatti, scatterà il rinnovo automatico per Fonseca con la Roma. Il tecnico portoghese però potrebbe anche decidere di non rinnovare se non dovesse sentire la fiducia del club, molto dipenderà dai risultati e dall’incontro di fine stagione.

Roma Fonseca
Roma Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy