Calciomercato Roma, Fonseca: “Yaremchuk e Taison? Non ci interessano”

Si parla del calciomercato della Roma nella conferenza prepartita del tecnico Paulo Fonseca. Domani la sua squadra affronterà, nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, lo Shakhtar Donetsk. Una sfida speciale per il manager portoghese, visto che ha allenato gli ucraini per ben tre anni prima del suo approdo in Italia.

Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Le parole di Fonseca prima di Shakhtar-Roma

Calciomercato Roma, le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Si parte dal 3-0 che hanno ottenuto i giallorossi nella Capitale. Si è parlato del possibile interesse di due calciatori che militano nel club ucraino e non solo. Queste le sue parole: “I gol dagli attaccanti? Arriveranno, non sono preoccupato. Castro? E’ un amico, ma domano saremo avversari.

Difenderci? Noi vogliamo vincere e non siamo venuti qui per difenderci. Non posso dire se saremo più attenti in difesa o in attacco. Qui in Ucraina ho passato bei momenti, ho vinto tanto. Conosco il carattere dei calciatori avversari, vorranno ribaltare il risultato e dobbiamo stare molto attenti. Sono tornato a casa, visto che mia moglie e i miei figli sono nati qui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Roma, respinto il ricorso dei giallorossi: resta il 3-0 a tavolino – UFFICIALE

Calciomercato Roma, Fonseca su Yaremchuk

Calciomercato Roma, Paulo Fonseca ha speso qualche parola anche su Roman Yaremchuk. Quest’ultimo gioca nel Gent ed è stato più volte accostato al club giallorosso. Di origini ucraine, ex calciatore della Dinamo Kiev, sul quale Fonseca frena: “Non siamo interessati. Lo conosco, è un ottimo calciatore ma non lo abbiamo mai chiesto. Se vediamo le notizie qui in Ucraina leggo che la Roma è interessata a tutti i giocatori dello Shakhtar (ride)”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fienga su Juve-Napoli: “Lega? Risposta ridicola. Hanno evidenti lacune…”

Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Fonseca su Taison

Calciomercato Roma, Paulo Fonseca nega anche un possibile interesse nei confronti di Taison. Il brasiliano, alla fine di questa stagione, lascerà gli arancioneri (non prolungherà il proprio contratto): si parla di un suo possibile arrivo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli, la Serie A risponde alla Roma: “Tutto regolare”

Il mister chiude dicendo: “I nostri avversari hanno molti giocatori di valore che potrebbero giocare in Italia. Nella passata stagione confermo che c’era una attenzione particolare per il giocatore, ma ora non c’è nulla. Né con lui né con altri”.

Impostazioni privacy