Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha nuovi obiettivi: c’è il Qatar

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha nuovi obiettivi da voler affrontare con la maglia della Juve. Dopo il fallimento Champions League (per il terzo anno di fila) Cristiano Ronaldo reagisce subito e con una tripletta in campionato stende il Cagliari in meno di un tempo. Il campione portoghese ha lanciato un messaggio chiaro al calcio italiano e ai tifosi della Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions, Ronaldo ha nuovi obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Chiellini: trovato il sostituto

Juventus, Cristiano Ronaldo vuole lo scudetto

Cristiano Ronaldo non si arrende e carica la Juve verso la rimonta scudetto all’Inter. Sono 10 i punti di distacco tra le due squadre a 11 partite dalla fine (12 per i bianconeri che dovranno recuperare la partita con il Napoli). Ronaldo ci crede e spinge subito con una tripletta la Juve alla reazione dopo la Champions. La prossima con il Benevento prima della sosta, con la speranza di iniziare a recuperare dei punti, ma bisognerà guardare cosa farà l’Inter contro il Sassuolo (che si è appena fatto rimontare da 0-2 a 3-2 dal Torino nei 15 minuti finali nel recupero della 24esima giornata). Ma CR7 non si accontenta, perché spinge anche per arrivare a raggiungere altri record.

juventus cristiano ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma per la porta

Juventus, Cristiano Ronaldo vuole la classifica cannonieri e i 100 gol in bianconero

Perché Cristiano Ronaldo è da sempre uno che vive di gol e per questo al suo terzo anno in Serie A vuole vincere la classifica marcatori (ad oggi a 23 in 23 giornate, a +4 su Lukaku). Ma non basta. Perché Ronaldo vuole ottenere anche il traguardo dei 100 gol con la maglia della Juventus, un traguardo che raggiungerà molto presto dato che si trova a 95. Quest’anno è a 30 gol stagionali in 33 presenze tra campionato e coppe. Come ultimi obiettivi poi ci sono ancora altri trofei che Ronaldo vuole alzare.

Kulusevski Ronaldo Juventus
Kulusevski Ronaldo Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gosens: la trattativa

Juventus, Coppa Italia e sogno Qatar

Cristiano Ronaldo molto probabilmente resterà anche il prossimo anno alla Juventus, come ha annunciato lui stesso sui social dicendo di voler raggiungere e vincere ancora tanto per la Juventus e il Portogallo. Infatti, oltre alla Coppa Italia, che si giocherà la finale con l’Atalanta, Ronaldo ha anche il sogno chiamato Qatar, dove nel 2022 si giocheranno i Mondiali di calcio e Ronaldo vuole portare il suo Portogallo.

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy