Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: colpo dall’Atalanta

Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: colpo dall’Atalanta, si tratta di Robin Gosens. La Juve si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione e la società bianconera è pronta ad investimenti importanti per aumentare nuovamente il gap con l’Inter e le altre squadre italiane che in questa stagione hanno dato filo da torcere alla società bianconera. Per questo, in vista della prossima sessione di calciomercato, la Juve mette nel mirino Robin Gosens per rinforzare la corsia di sinistra del centrocampo di Andrea Pirlo. Ma non sarà l’unico rinforzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: arriva la svolta

Calciomercato Juventus, Gosens l’obiettivo: via Alex Sandro

Tanti gli obiettivi della Juventus per il futuro, dove Paratici ha stilato una lista e in cima a questa c’è anche Robin Gosens dell’Atalanta. L’esterno tedesco della Dea è in scadenza 2022 e andrà via a fine stagione per non essere perso a zero il prossimo anno. Manchester City e Juventus si sfidano per Gosens, con il calciatore che apre e strizza l’occhio agli inglesi e a Guardiola. La Juventus però ha un vantaggio, quello di avere grandi rapporti con l’Atalanta e aver fatto tanti affare negli ultimi anni, l’ultimo Romero. Intanto, l’Atalanta spara alto per Gosens e chiede 40 milioni di euro, ma la Juve conta di chiudere anche a meno e inizia a fare sondaggi con il calciatore riguardo il contratto. La Juve vuole sostituirlo ad Alex Sandro che ha già le valigie pronte.

Calciomercato Juventus Gosens

Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cessione Dybala: ecco dove giocherà

Calciomercato Juve, Paratici vuole Gosens a tutti i costi

Robin Gosens è un pallino di Paratici che vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi la prossima sessione di mercato. La pista Gosens per la Juve è davvero concreta e la società ci proverà in tutto i modi ad ingaggiarlo. Pirlo vorrebbe puntare su di lui sia da terzino che da esterno a 4 a centrocampo quando giocherà nella difesa a 3.

Juventus Gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Sarri per la panchina

Atalanta, infortunio Gosens: Ruggeri il sostituto

Intanto, nella giornata di ieri, durante Real Madrid-Atalanta, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Robin Gosens è uscito per infortunio. Problema muscolare all’adduttore sinistro per il calciatore che molto probabilmente salterà la prossima partita contro il Verona in campionato. Al suo posto ci sarà Ruggeri.

Calciomercato Juventus Gosens
Mercato Juventus Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy