Spezia, Italiano è una furia: “C’è una cosa non capisco. Il mio futuro? Basta pensarci…”

Spezia, l’intervista di Vincenzo Italiano. Ha parlato, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il tecnico dei liguri. Le sue parole nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport.

Spezia, le parole di Vincenzo Italiano

Ha parlato dopo l’ennesima sconfitta, l’intervista di Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia perde ancora, dopo aver allontanato la zona retrocessione. Diversi brutti risultati, tra pareggi e sconfitte e una vittoria che non arriva da ormai un mese. L’ultima, infatti, contro il Milan in casa. Una situazione che ora si complica, considerando i soli sei punti sopra la terz’ultima. Italiano, ne parla così: “Penso che sia la fotocopia della gara con la Juve. Primo tempo ad alti ritmi, poi un crollo nella ripresa. La squadra ha fatto quello che doveva fare e certe partite si perdono perché di fronte si hanno calciatori di incredibile qualità”.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, Italiano annuncia: “Assenza Provedel pesante, rientrerà Zoet”

COSA MANCA ALLO SPEZIA – “Stiamo iniziando a fare una cosa che non mi piace: alterniamo troppo i due tempi. Non possiamo permetterci una cosa del genere. Fare male il primo e rimediare nel secondo, così come fare bene solo nel primo tempo, non possiamo concedercelo. Vogliamo rimanere in questa categoria”. 

Italiano Spezia
Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Meluso annuncia il futuro di Italiano: clausola rescissoria

Spezia, Italiano parla anche del futuro

SUL SUO FUTURO – Io in una big? C’è la battuta del presidente, che dice che non sono pronto per una big, ma noi scherziamo sempre così. Smettiamo di pensarci, non mi interessa nient’altro, io sono concentrato su quest’obiettivo, dobbiamo accelerare in queste ultime undici partite”. 

Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy