Milan, pessime notizia: infortunio per un altro attaccante

Altro infortunio per il Milan. Il club rossonero perde un altro attaccante. L’emergenza continua in casa rossonera.

Ultime Milan: infortunio Leao, le condizioni ed i tempi di recupero

Ancora pessime notizie per il Milan. Il club rossonero perde anche Rafael Leao. Secondo quanto riportato dal club rossonero Rafael Leao potrebbe rimanere fuori per qualche settimana.

L’attaccante, che era stato sostituito nel secondo tempo della gara contro il Napoli di domenica sera a causa di un fastidio alla coscia, si è sottoposto a degli appositi esami strumentali.

Questi nel corso della giornata di oggi hanno evidenziato un affaticamento muscolare. Dunque nulla di grave per l’attaccante rossonero che però dovrebbe rimanere fuori per qualche settimana.

Sembra infatti improbabile il suo impiego giovedì contro il Manchester United, domani il portoghese si sottoporrà a una nuova visita.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)

Milan, le ultime dall’infermeria

Il Milan perde anche Leao. Problemi in attacco per il Milan che ha fuori Ibrahimovic, Mandzukic e Rebic. Lo svedese sta smaltendo l’ultimo infortunio mentre Mandzukic ne avrà ancora per qualche tempo. Rebic, invece, in campionato non potrà giocare per squalifica.

Per quanto riguarda la situazione degli infortunati Ismael Bennacer ieri è tornato in gruppo dopo il riacutizzarsi del problema alla coscia destra.

Il centrocampista era uscito dal campo durante la partita di Belgrado in Europa league: inutile prendere rischi nei match contro Manchester Utd e Fiorentina, anche se si accomoderà in panchina.

Dovrebbe tornare  Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha svolto quasi tutto l’allenamento con la squadra, evitando solo qualche esercizio tra i più “stressanti”. Lo svedese nel corso della giornata di oggi ha completato la seduta in gruppo senza problemi. Risparmiare Ibra per Fiorentina-Milan mandandolo in campo contro United potrebbe essere la soluzione. Buone notizie anche da Alessio Romagnoli. Il capitano ha smaltito l’ultimo pestone ed è di nuovo a disposizione. Attenzione anche Davide Calabria, che spera di aver risolto i problemi al pube e giocare in Europa League così come Kjaer.

Milan (www.gettyimages.it)

Milan: quando torna Manduzkic?

Non solo Leao. C’è attesa per il rientro di Mandzukic. Il croato sta mancando molto al Milan e la sua assenza potrebbe pesare tanto. Mario Mandzukic rimarrà fuori ancora per due settimane, per lui il rientro sarà dopo la sosta.

Leao juventus
Milan Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy