Milan, Leao: “Orgogliosi di Ibra, sfida sentita con Lukaku dopo la lite”

Rafael Leao, attaccante del Milan e protagonista nel Derby d’andata contro l’Inter, sogna ancora un’altra notte importante con la maglia rossonera. Si scende in campo domani, alle ore 15:00, allo stadio San Siro, con il Derby Milan-Inter. Un’ultima sfida diretta in questa stagione tra i due club di Milano che si giocano lo scudetto di Serie A dopo tanti anni. Avanti c’è l’Inter, che ha sorpassato il Milan proprio nell’ultimo turno e adesso è 1 punto avanti. Sarà una sfida sentitissimo, come ha rivelato lo stesso Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: sfida alla Juve

Milan, l’intervista di Leao

Rafael Leao è stato intervistato alla vigilia di Milan-Inter al Corriere dello Sport per parlare del tanto atteso derby. Una partita che guarderà tutto il mondo, per la sfida allo scudetto in un campionato di Serie A che non era così equilibrato da anni. All’andata Leao è stato uno dei protagonisti insieme a Ibra e vuole ripetersi ancora. Infatti, il calciatore ha rivelato di non volersi fermare e di voler contribuire alla vittoria del Milan dando il suo contributo con dribbling, passaggi e tutto il resto, per difendere la maglia del Milan al meglio possibile.

Calciomercato Milan Rafael Leao
Calciomercato Milan Rafael Leao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Donnarumma dal PSG

Milan-Inter, scontro Ibra-Lukaku: le parole di Leao

Rafael Leao ha parlato del Derby e della sfida nella sfida, con Ibrahimovic e Lukaku che potrebbero nuovamente scontrarsi dopo la forte discussione avuta in Milan-Inter di Coppa Italia. La punta portoghese ha elogiato Ibra, dicendo che tutta la squadra è orgogliosa di poter lavorare con lui, grazie all’impatto che riesce a dare dentro e fuori dal campo e di come riesca ad aiutare sempre tutti. Sul duello Ibra-Lukaku lo stesso Leao ha rivelato che non c’è nessun contro da regolare ma che sarà sicuramente una gara molto sentita tra i due.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata
Ibrahimovic e Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le condizioni

Milan, la rivincita dopo Spezia: le parole di Leao

Il Milan vuole mettersi subito alle spalle la brutta battuta d’arresto con lo Spezia, come rivelato dallo stesso Leao. All’attaccante del Milan e al resto della squadra non è andato giù il soprasso dell’Inter e ora vogliono a tutti i costi riprendersi la vetta della classifica.

Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy