Calciomercato Milan, Sarri per la panchina: il tecnico è pronto a tornare

Calciomercato Milan, Maurizio Sarri ha voglia di tornare ad allenare ed è pronto ad accomodarsi su una panchina della Serie A. Anche i rossoneri ci stanno seriamente pensando e potrebbero salutare Stefano Pioli alla fine di questa stagione. A riportare questa notizia è il sito ‘Calciomercato.it‘.

sarri roma
Maurizio Sarri è pronto a tornare in pista (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Sarri per la panchina

Calciomercato Milan, Maurizio Sarri è pronto a ritornare in pista. Dopo l’anno sabbatico che ha deciso di prendersi al termine dell’esperienza alla Juventus (terminata sì con la vittoria del campionato, ma con l’uscita prematura dalla Champions League agli ottavi di finale contro l’Olympique Lione), il tecnico nativo di Napoli vuole nuovamente buttarsi nella mischia.

Tante, tantissime le squadre di Serie A che stanno pensando a lui per la prossima stagione. Il suo nome è circolato anche negli ultimi mesi (Fiorentina e Roma su tutte) ma alla fine non si è concluso niente. Tra qualche mese scadrà il suo contratto con i bianconeri e poi sarà libero di accordarsi con altre società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Svanberg obiettivo per la mediana: il prezzo sale

Calciomercato Milan, Sarri piace anche all’estero

Calciomercato Milan, non c’è solamente il Diavolo: Sarri continua a piacere anche all’estero. L’ex Napoli, prima di approdare alla Juventus, ha vissuto un anno in Inghilterra, alla guida del Chelsea dove ha vinto un Europa League.

In Spagna ci sarebbero il Valencia ed il Siviglia: i primi hanno pensato a lui qualche mese fa per ingaggiarlo, mentre i secondi sono sempre più convinti di continuare con Lopetegui (nonostante l’eliminazione dalla Champions ma forti del quarto posto in Liga).

Anche l’Arsenal sarebbe pronto a riportarlo in Premier League, nel caso in cui Arteta dovesse fallire gli obiettivi stagionali prefissati dalla società dei ‘Gunners’.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: speranza United, la situazione

maurizio sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, il Napoli sogna il ritorno di Sarri

Calciomercato Milan, il Napoli sfida i rossoneri per Maurizio Sarri. Il patron dei campani Aurelio De Laurentiis sogna il grande ritorno del sessantaduenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: svelato il futuro di Ibrahimovic

Bisognerà parlare prima con l’agente del mister, Fali Ramadani. Quest’ultimo sarebbe più orientato ad indirizzare l’allenatore verso i partenopei.

Impostazioni privacy