Calciomercato Milan: svelato il futuro di Ibrahimovic

Il Milan incentra il suo focus attorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Tra i temi caldi a Milanello il rinnovo suo e quello di Gigio Donnarumma, entrambi in scadenza e sotto contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2021. Mino Raiola dovrà risolvere entrambe le situazioni, con Ibrahimovic che intanto avrebbe già preso una decisione sul suo futuro: il ritorno in Svezia.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic tra futuro e rinnovo: le ultime

Il Milan riflette sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e lo svedese fa lo stesso. Un anno fa, nel mese di gennaio, la scelta di tornare a Milano, per rivestire i colori rossoneri. Zlatan Ibrahimovic, un anno dopo, avrebbe deciso di vestire ancora nuovi colori, che gli stanno molto a cuore: quelli gialloblu della Svezia. Per l’Europeo potrebbe esserci anche lui, con la voglia di giocare ancora per la sua Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: visita anticipata ed esito

Il CT svedese, Janne Andersson, lo avrebbe preconvocato per gli impegni che ci saranno nella Nazionale svedese. Il progetto di Ibrahimovic potrebbe essere proprio quello di ambire alla convocazione ad Euro 2021, ma non per poi fermarsi successivamente. Tutto passerà dal Milan e dal futuro che potrebbe vivere, ancora, da rossonero. Gli alti ritmi e gli alti livelli potrebbero permettergli di giocare ancora per la sua Svezia.

Milan, Ibrahimovic: la Svezia passa per i rossoneri

Zlatan Ibrahimovic può rinnovare con il Milan. Avrà bisogno di restare al Milan, per trovare continuità con la Svezia. Obiettivo Mondiali per Zlatan Ibrahimovic, che non vorrà fermarsi ad un’apparizione ad Euro 2021. L’idea di giocare con la Svezia per il 2022, portando la stessa Nazionale all’obiettivo qualificazione, è l’ennesima e forse ultima sfida di Zlatan Ibrahimovic. Come riportato infatti dai colleghi di Calciomercato.com, Ibra non avrebbe alcuna intenzione di smettere. E la voglia di continuare anche con la Svezia non è altro che un nuovo indizio sulla sua voglia di restare a giocare ad alti ritmi, con l’ambizione Champions League con la maglia del Milan.

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: le parole dello svedese

Mercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: la situazione

Calciomercato Milan, i dettagli sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese dunque farà presente, attraverso il suo agente, la volontà di restare a giocare con il Milan. Un contratto che potrebbe nuovamente essere valido per un anno, ma si attendono segnali da Maldini. Al momento non c’è alcun passo in avanti da parte di agente di Ibra e dirigenza rossonera. Al momento, l’unica cosa che pare contare, è la condizione atletica di Ibrahimovic. Il calciatore svedese, dopo l’infortunio, è pronto a tornare. Possibile convocazione in Europa League, con l’obiettivo di rientrare per la gara del prossimo week-end, da titolare, in Serie A.

Milan Ibrahimovic
Milan, si lavora per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy