Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: speranza United, la situazione

Il Milan sta attraversando la fase più delicata della sua stagione, e dopo la sconfitta di domenica sera contro il Napoli, è chiaro di come la testa sia andata subito rivolta alla gara contro il Manchester United. Il ritorno contro i Red Devils sarà decisivo per l’accesso ai quarti di finale, e ora per Stefano Pioli c’è bisogno di un attacco in grado di segnare. Leao e Rebic non danno troppe certezze, Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato. Lo svedese però dà una speranza sul ritorno, e chissà che non possa guidare l’attacco rossonero contro la sua ex squadra.

Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, lo svedese si è allenato in gruppo

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato, e sta facendo di tutto per tornare il prima possibile a disposizione di Stefano Pioli. Lo svedese è una guida per i suoi compagni, e in questo momento della stagione comincia ad essere fondamentale il suo apporto tecnico e carismatico, specie in una gara molto complicata come quella contro il Manchester United. L’ottimismo su un ritorno è dato dall’allenamento di ieri: stando a quanto riportato da Tuttosport, Ibrahimovic avrebbe svolto parte dell’allenamento in gruppo, alimentando speranze sul suo ritorno. Per il momento si va con cautela senza forzare troppo, chiaro però di come la voglia di tutti sia quella di ritrovarsi in campo il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: svelato il futuro di Ibrahimovic

News Milan: Ibrahimovic ritorna contro lo United?

zlatan ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, ancora infortunato e che vorrebbe tornare in campo già contro il Manchester United. L’obiettivo è quello di tornare proprio giovedì sera contro i Red Devils in Europa League, partita decisiva per il passaggio del turno. L’ottimismo c’è, e per Stefano Pioli sarebbe molto importante ritrovare il suo leader per una gara così importante.

Milan: Leao e Rebic non possono bastare

Il ritorno di Ibrahimovic sarebbe fondamentale per il Milan, e questo anche a causa dello scarso apporto che stanno dando Leao e Rebic: sia il portoghese che il croato non stanno vivendo un grande momento, e ultimamente stnano mancando parecchio in zona gol. Serve Ibra, non resta che sperare.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: guai in attacco e Rebic rischia una lunga squalifica

Impostazioni privacy