Inter, arrestato l’ex bomber: festa abusiva con 200 persone (VIDEO)

Inter, arrestato l’ex bomber: festa abusiva con 200 persone nonostante l’emergenza Covid 19. Fa parlare ancora tanto di se Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. L’ex talento dell’Inter, approdato nuovamente in Brasile nel 2018 dopo una breve parentesi in nerazzurro, è stato coinvolto in un clamoroso scandalo nella sua patria. Infatti, Gabigol è stato arrestato in Brasile a causa di un party privato e illegale fatto nel bel mezzo della lotta al Covid 19, dove il paese sudamericano sta vivendo mesi di vera strage. Questo non ha fermato però l’ex calciatore dell’Inter e circa 200 altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Torino-Inter

Inter news, l’ex Gabigol arrestato

E’ arrivata dal Brasile la notizia con tanto di video della Polizia riguardo l’arresto di Gabigol che nonostante il coprifuoco in vigore e le regole rigide in Brasile, per una situazione di grande allarme a causa del Covid 19, ha pensato a divertirsi con tante altre persone che sono state tutte individuate e arrestate. Gabriel Barbosa, conosciuto meglio dai tifosi dell’Inter e italiani come Gabigol è stato arrestato insieme ad un gruppetto di suoi amici in un casinò nei presso di San Paolo in Brasile. Gabigol ha cambiato il proprio soprannome in Gabi da poco anche sulle maglie del Flamengo, ma resta lo stesso ‘ragazzino’ conosciuto all’Inter. Una testa calda, capace di farsi arrestare in un party privato con 200 persone nel bel mezzo della pandemia mondiale.

gabigol e icardi
icardi gabigol inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, infortunio in difesa: Conte perde il campione

Inter News, l’ex Gabigol arrestato in una bisca clandestina

Gabigol arrestato a San Paolo in Brasile per una bisca cladestina. Festa abusiva con altre 200 persone in un casinò improvvisato per Gabigol, che è stato beaccato insieme al celebre cantante funk MC Gui. La Polizia locale ha individuato tutte le persone, che sono state poi arrestate e condotte in questura. Le persone sono poi state rilasciate dopo aver testimoniato e firmato dei documenti, ora rischiano un’accusa per crimini contro la salute pubblica.

gabigol arresto
Gabigol inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto del Manchester City a Lukaku: la risposta

Flamengo, Gabigol da record

Non si ferma più Gabi con la maglia del Flamengo che da quando ha lasciato l’Inter per firmare con il club brasiliano nel 2019 ha messo a segno 70 gol in 101 presenze. Numeri da urlo in Brasile per lui che è riuscito anche a portarsi a casa negli ultimi anni diversi trofei tra cui il campionato brasiliano e la Coppa Libertadores, dove mise a segno una doppietta nella finale con il River Plate.

gabi flamengo
flamengo gabi

Qui il video dell’arresto di Gabigol

Impostazioni privacy