Torino-Inter 1-2: il risultato live in diretta e gli highlights

Torino-Inter è iniziata: su Stop&Goal puoi seguire il risultato live in diretta e gli highlights del match dello stadio ‘Grande Torino’

Torino-Inter il risultato

Torino-Inter è la seconda gare delle ore 15 valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri intendono allungare ulteriormente in classifica (sperando in un passo falso dei cugini rossoneri che questa sera saranno impegnati nel posticipo contro il Napoli allo stadio San Siro). Antonio Conte conferma la coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez: per i granata l’inedito duo formato da Sanabria e Verdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio a difesa: importanti aggiornamenti per Conte

Chi poteva andare in vantaggio erano proprio i padroni di casa: il colpo di testa di Lyanco va a stamparsi sulla traversa con Handanovic battuto. Gara che si sblocca solamente nel secondo tempo: Izzo atterra in area Lautaro Martinez, per Irrati è calcio di rigore. Sul dischetto di presenta Lukaku che spiazza Sirigu per il gol dell’1-0.

Il Torino riesce a trovare il gol del pareggio con Sanabria, dopo una mischia in area di rigore dell’Inter: tantissime le proteste dei nerazzurri che accerchiano il fischietto della sezione di Roma. Il gol viene convalidato ed è 1-1.

A cinque minuti dal termine è Sanchez (che ha preso il posto di Brozovic) a pennellare per Lautaro Martinez: l’argentino di testa spedisce il pallone in rete e sigla il gol del 2-1.

Impostazioni privacy