Calciomercato Inter, Lukaku Manchester City: la sua risposta a Guardiola

Calciomercato Inter, Lukaku Manchester City: la risposta dell’attaccante belga a Guardiola. Romelu Lukaku giura amore all’Inter ancora una volta. Continua a stupire tutta Europa la crescita dell’attaccante belga da quando è arrivato all’Inter nella gestione Conte. I numeri di Lukaku continuano a crescere e per questo l’attaccante è finito nel mirino di Pep Guardiola e del Manchester City per la prossima stagione. Il club inglese perderà a parametro zero Aguero e non intende puntare forte su Gabriel Jesus, per questo c’è ora l’attaccante dell’Inter in cima alla lista che pare abbia anche già preso una decisione forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Messi: l’annuncio di Zanetti

Calciomercato Inter, Guardiola vuole Lukaku al Manchester City

Pep Guardiola vuole portare Romelu Lukaku al Manchester City la prossima stagione. Dopo l’esperienza in Premier League in diversi club, tra cui anche il Manchester United, continuano a circolare voci di un clamoroso ritorno di Lukaku in Premier League. Come riporta Tuttosport, il campione belga è finito nel mirino di Guardiola che punta su di lui o Haaland o Kane per rinforzare il reparto offensivo. Pare anche già arrivata la risposta di Lukaku che vuole restare all’Inter.

lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter News, Vidal operato al ginocchio

Calciomercato Inter, Lukaku risponde a Guardiola: vuole restare

Come svelato da Tuttosport, Romelu Lukaku avrebbe anche già dato risposta al Manchester City evitando di rispondere. Telefoni staccati per lui che non vuole saperne di mercato. Il belga è concentrato sullo scudetto con l’Inter e più volte in questi mesi i grandi club hanno bussato alla sua porta, ma Lukaku ha l’Inter nel futuro anche i prossimi anni.

lukaku inter

Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, infortunio Kolarov: le condizioni

Inter, Lukaku resta con Conte: i numeri da urlo

Romelu Lukaku vuole restare all’Inter con Conte. Grande intesa tra il belga, l’allenatore e tutto il mondo nerazzurro, con l’attaccante che si è dimostrato un vero trascinatore in Serie A e non solo per la società milanese. Intanto, l’Inter tratta il rinnovo di Lautaro per spingere nella continuità il progetto Conte formato dal tandem offensivo Lukaku-Lautaro. Il belga da quando è arrivato ha messo a segno 58 gol e 13 assisti in 84 partite con la maglia nerazzurra e solo quest’anno è a quota 24 e 7 in 33 giornate stagionali.

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy