Inter, infortunio a difesa: importanti aggiornamenti per Conte

L’Inter può sorridere, Kolarov ha recuperato dall’infortunio. Il calciatore serbo sarà a disposizione di Antonio Conte sin da subito, importanti aggiornamenti sulle sue condizioni.

Inter, infortunio Kolarov: Conte sorride

L’Inter recupera Aleksandar Kolarov dal suo infortunio. Antonio Conte può sorridere, il calciatore sarà a disposizione sin da subito. L’allarme è rientrato, per Kolarov si trattava solo di un affaticamento muscolare. Nulla di grave, rientra il problema legato alla difesa. Il tecnico leccese può contare su una riserva di lusso come Aleksandar Kolarov, con l’Inter che ha comunicato i convocati per Torino-Inter, inserendo proprio Kolarov nella lista. Un problema, all’interno della rosa, che era apparso anche su Eriksen. Il calciatore danese, dopo momenti di apprensione, rientra a completa disposizione per Conte, così come Kolarov.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Inter, infortunio Vidal: mazzata per il cileno, si deve operare

Inter, Kolarov recupera dall’infortunio: a disposizione con il Torino

Tutto pronto per l’Inter, Kolarov ci sarà. Rientrato l’allarme, con Antonio Conte che può far affidamento anche al serbo. Salvo clamorosi colpi di scena, sarà in panchina nel match contro il Torino, potendo dare eventualmente il suo apporto al match, molto delicato, a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, brutta notizia per Conte: perde il campione per infortunio

Antonio Conte ha convocato Kolarov, così come Eriksen, il problema muscolare è rientrato. E l’Inter, sui social, ha postato proprio la foto delle maglie negli spogliatoi. Tra queste, appare proprio quella di Aleksandar Kolarov, rientrato definitivamente dal suo infortunio.

Inter, Kolarov in panchina: le formazioni di Torino-Inter

L’Inter recupera Kolarov dall’infortunio, sarà in panchina. Saranno rese note, tra non molto, le formazioni ufficiali. Conte si fiderà della sua solita difesa a tre, composta da De Vrij, Skriniar e Bastoni, davanti a Samir Handanovic. In cabina di regia a rischio Christian Eriksen, con Gagliardini pronto, che scalpita. Davanti Lukaku e Lautaro, ma occhio alla soluzione Sanchez, che potrebbe scalzare Lautaro. Solo a breve, quando saranno rese le formazioni ufficiali del match, sarà chiaro il tandem offensivo di Conte. Davide Nicola, invece, sceglierà solo all’ultimo se impiegare o meno il ‘gallo’ Belotti, che rientra dal Covid.

Inter Kolarov
Inter Kolarov (Getty Images)
Impostazioni privacy