PSG, l’argentino sotto choc: famiglia sequestrata mentre in campo (VIDEO)

PSG, calciatore argentino sotto choc: famiglia sequestrata da criminali mentre è in campo per la partita Paris Saint Germain-Nantes. E’ stata una serata che difficilmente Angel Di Maria riuscirà a dimenticare quella di ieri, mentre era in campo per la partita di Ligue 1 tra PSG e Nantes. Il calciatore argentino è stato costretto a lasciare il campo prima della fine del match per un episodio incredibile e sconcertante, dove la sua famiglia è stata vittima di sequestra da ladri nella città di Parigi. Lo stesso è accaduto nello stesso momento a Marquinhos, con il padre rapinato nella propria abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via gratis

PSG, choc Marquinhos e Di Maria: ladri in casa sequestrano la famiglia

Durante PSG-Nantes di ieri sera, dei criminali si sono introdotti in casa Di Maria e hanno sequestrato la famiglia. I ladri avrebbero fatto lo stesso con il difensore Marquinohs, che a differenza di Di Maria soltanto a fine match ha appreso la notizia. Al momento indaga la Polizia e il doppio colpo potrebbe essere stato architettato dalla stessa banda. Le due famiglie di Marquinohs e di Di Maria pare abbiano subito dai criminali metodi violenti d’intimidazione.

di maria juve
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esame Suarez, scoppia il caso Juventus: Nedved e Paratici nei guai

PSG-Nantes: Di Maria, sostituzione choc di Pochettino

Leonardo ha ricevuto una telefonata durante PSG-Nantes e ha poi subito avvisato o collaboratori di Pochettino di sostituire Di Maria per spiegargli cosa è accaduto. Verso il minuto 60 Di Maria ha lasciato il campo ed è andato negli spogliatoi con Pochettino che gli ha voluto spiegare cosa successo.

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli: le ultime

Calciomercato, Di Maria ha appena rinnovato e può andar via

Angel Di Maria ha appena rinnovato il suo contratto con il PSG proprio nei giorni scorsi. Il calciatore argentino era in scadenza a giugno 2021 e ha esteso il suo contratto fino al 2022. Questo terribile episodio però potrebbe portare il calciatore a prendere una forte decisione con la sua famiglia, di andare via da Parigi e dalla Francia. Tante le squadre interessate al calciatore, tra cui in Italia Juventus, Inter e Milan.

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

Video – Di Maria sostituito da Pochettino in PSG-Nantes

Impostazioni privacy