Calciomercato Juventus, Ronaldo dà la carica: “Voglio altri record”

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via? Nelle ultime ore si era parlato di un possibile ritorno al Real Madrid: il portoghese ha postato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram, il giorno dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari.

Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, il messaggio di Ronaldo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lancia un messaggio. Il numero 7 bianconero ha risposto sul campo alle critiche che gli erano piovute in questi giorni, dopo l’eliminazione in Champions League contro il Porto. Nella sfida contro il team di Sergio Conçeicao l’ex Manchester United è apparso sottotono, ma ieri sera ha siglato una tripletta ai danni del Cagliari, portando a casa tre punti importantissimi per la lotta scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid: la conferma di Zidane

Calciomercato Juventus, Ronaldo di nuovo al Real?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? Dopo l’eliminazione della Champions, i rumour sull’addio del lusitano a Torino si sono fatti insistenti. In aggiunta, oggi il manager dei ‘Blancos’, Zinedine Zidane, ha aperto ad un suo possibile ritorno, creando il panico tra i tifosi bianconeri, che potrebbero perdere alla fine di questa stagione il loro giocatore simbolo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici e Nedved nei guai sul caso Suarez: “Ho ricevuto il pdf prima dell’esame”

Ronaldo Morata Chiesa
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Ronaldo: “Voglio altri record

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo però giura amore su Instagram: “C’è ancora tanto da fare e ancora tanto da raggiungere e credo che possiamo farlo tutti insieme. I gol sono una parte essenziale di chi sono. Non posso smettere di inseguire altri sogni, guardo avanti sperando di raggiungere altri record. Ne voglio ancora e credo sia importante per questo motivo che la gente mi dice spesso che ho ancora tanta energia da spendere e che non mi fermo mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo via gratis, c’è l’inghippo

Probabilmente è così, ma lo faccio principalmente per sentirmi vivo”. 

Senza più gli impegni in Europa, il gruppo è ritornato a Torino per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, in programma questa domenica alle ore 15, contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Impostazioni privacy