Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid: la conferma di Zidane

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e torna al Real Madrid. L’attaccante portoghese potrebbe porre fine alla sua avventura italiana un anno prima della fine naturale del contratto. Il calciomercato estivo potrebbe vedere il ritorno dello spagnolo in Liga.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid

La Juventus potrebbe perdere Cristiano Ronaldo al termine della stagione. Il campione portoghese non è riuscito a portare la Champions League al club piemontese e l’addio a fine anno sembra ormai certo. I suoi gol hanno trascinato i bianconeri alla conquista di due Scudetti ma le critiche non sono mancate.

Parole che hanno portato Cristiano Ronaldo a pensare ad un ritorno al Real Madrid. Più passano i giorni e più il passaggio ai Blancos si fa possibile. Il Ronaldo-bis a Madrid potrebbe anche trattenere Zinedine Zidane, attualmente in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo va o resta? Parla Paratici

juventus cristiano ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid: annuncio di Zidane

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid è più che possibile. Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta, Zinedine Zidane a Sky Sport ha parlato dell’affare che potrebbe riportare il portoghese al Bernabeu.

“Cristiano Ronaldo di nuovo a Madrid? Forse c’è un fondo di verità. Lo conosciamo e sappiamo quello che ha fatto qui, ma adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettarlo. Con lui ho già fatto quello che dovevo fare. Vediamo cosa succederà nel mio futuro. Ho avuto la fortuna di allenarlo, è un giocatore impressionante e adesso se lo sta godendo la Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Real Madrid, Zidane parla della sfida all’Atalanta

Non solo il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Zinedine Zidane ha parlato anche della delicatissima sfida di Champions League contro l’Atalanta.

Nel calcio non esiste la tranquillità. Dovremo fare una grande partita per passare il turno, non basterà giocare al 90-95% ma dovremo tirare fuori il meglio perché loro hanno la squadra per vincere”.

Atalanta? “E’ una squadra che gioca sempre allo stesso modo, attaccano in tanti, fanno tanti gol, non mi aspetto altro. All’andata dopo 15 minuti hanno dovuto cambiare, hanno detto tante cose sulla partita d’andata e ci sta che siano arrabbiati per un’espulsione un po’ severa ma anche noi preferiamo giocare 11 contro 11″.

Benzema Zidane Real Madrid
Real Madrid, Karim Benzema e Zinedine Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy