Calciomercato Roma: colpo dall’Hellas Verona

La Roma in estate potrebbe completare un altro colpo dall’Hellas Verona. Dopo aver preso Kumbulla, i giallorossi puntano ad anticipare ancora una volta Juventus e Milan per un calciatore di Juric.

Calciomercato Roma: colpo Lovato, le ultime

A Verona continua a brillare il gioiellino Matteo Lovato. Il centrale si sta imponendo in Serie A sotto la guida di Ivan Juric ed è entrato prepotentemente nel mirino delle big.

Già a gennaio, per l’ex Padova, era arrivata una richiesta ufficiale da parte del Milan che tuttavia era stata respinta dal presidente Setti oltre che della Juve.

In queste ultime settimane sarebbe arrivata una proposta importante per il difensore dell’Under 21 azzurra: Lovato ha compiuto 21 anni da poco e potrebbe già finire in una big.

Secondo le ultime di mercato, infatti, la Roma avrebbe già offerto 13 milioni per avere il centrale. Dopo Kumbulla un altro difensore potrebbe sbarcare nella capitale dall’Hellas.

Roma Lovato
Calciomercato Roma Lovato (Getty Images)

Ultime Roma: Milan al palo per Lovato?

In questi mesi la società che sembrava maggiormente indiziata per prendere Matteo Lovato sembrava essere il Milan. Tuttavia i rossoneri, dopo aver preso in prestito Tomori a gennaio dal Chelsea, starebbero pensando di trattenere il centrale inglese che ha subito rubato il posto a Romagnoli. Se così fosse, per averlo, Maldini dovrebbe spendere oltre 20 milioni di euro e qualsiasi altro investimento, compreso Lovato, in difesa sarebbe escluso.

Per questo motivo come riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla fine Matteo Lovato potrebbe finire a Roma con Kumbulla e Mancini. In questo modo il club capitolino si assicurerebbe una coppia di centrali formidabili per il futuro.

Lovato
Matteo Lovato (Getty Images)

Ultime Roma: Mancini, Lovato e Kumbulla nel futuro?

Dopo Mancini, arrivato due anni fa dall’Atalanta, e Kumbulla, arrivato a settembre, Lovato sarebbe il terzo giovane a sbarcare a Roma. Il centrale ex Atalanta ha impiegato una stagione ad ambientarsi ma ora è tra i migliori del campionato. Anche Kumbulla sta facendo lo stesso percorso.

Proprio Mancini ieri ha parlato dopo la gara di Europa League a Sky Sport:

“L’importante è aver vinto 3-0 e non aver preso gol. Ho avuto un problema, ogni mio compagno ne ha, ma abbiamo tutti voglia di giocare e dare il massimo per questi colori. Il dolore l’ho sentito, ma non è aumentato, non c’era motivo di uscire”.

Calciomercato Juvenuts Lovato
Calciomercato Juvenuts Lovato (Getty Images)
Impostazioni privacy