Calciomercato Juventus, fidanzata Rugani avvisa Pirlo: “A giugno torneremo a Torino”

Calciomercato Juventus, Daniele Rugani è pronto a ritornare alla base dopo l’esperienza che sta svolgendo al Cagliari. A confermare questa indiscrezione è la sua compagna, Michela Persico: quest’ultima ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Tuttosport’.

Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Rugani pronto a tornare

Calciomercato Juventus, Daniele Rugani pronto a tornare a Torino? Per il momento nulla ancora è stato deciso. La sua compagna, però, ne è sicura: dopo il prestito al Cagliari, il difensore vestirà nuovamente la maglia bianconera. Ricordiamo che il calciatore lo scorso anno aveva lasciato il Piemonte per provare l’esperienza all’estero: andò al Rennes, ma complici anche gli infortuni che ne hanno condizionato metà della stagione, non è andata per niente bene.

Con i francesi era considerato una riserva, ma nell’ultimo giorno della sessione invernale si è fatto avanti il Cagliari di Giulini, che lo ha convinto a tornare in Italia. Con i sardi, prima con Di Francesco e poi con Semplici, ha sempre giocato da titolare ed ha trovato anche la via della rete (proprio pochi giorni fa, il 3 marzo, contro il Bologna vinta dai rossoblù per 1-0).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è già la maxi offerta

Calciomercato Juventus, Rugani raggiunge Pirlo?

Calciomercato Juventus, quando Andrea Pirlo fu nominato nuovo allenatore del club, inserì proprio Daniele Rugani nella lista dei possibili partenti, perché non lo riteneva idoneo al suo stile di gioco. Ora le cose potrebbero cambiare. Anche perché il giocatore è ancora di proprietà della ‘Vecchia Signora’ (visto che è in prestito al Cagliari).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bentancur è un obiettivo del Barcellona: il prezzo

Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le parole della Persico su Rugani

Calciomercato Juventus, queste le parole della fidanzata di Daniele Rugani: “Addio Juve? Macchè, è stato solo un arrivederci. E’ solamente in prestito al Cagliari, poi a giugno vedremo cosa si farà. Sono felice per lui per la prima rete, se lo merita visto che ha lavorato duramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: l’annuncio sul ritorno

Il suo morale è alle stelle, con la sua nuova squadra ha raccolto due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre. Spero che possa scendere in campo contro i bianconeri per dimostrare a tutti il suo valore. Darà del filo da torcere al suo vecchio team”.

 

Impostazioni privacy