Juventus, addio Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Si valuta il futuro di Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Il calciomercato dell’estate potrebbe vedere il suo nome tra i protagonisti. CR7 potrebbe dire addio all’Italia e ai bianconeri dopo tre anni di permanenza, in cui ha provato a vincere la Champions, senza successo. E’ la fine di un ciclo? Intanto, notizie importanti arrivano da Manchester.
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus. Sono incessanti le voci che arrivano sul suo futuro, con il portoghese che chiuderebbe così la sua esperienza italiana, dopo l’ennesima delusione in Champions League per i bianconeri.
L’eliminazione contro il Porto avrebbe messo in risalto un vero e proprio problema per la Juventus, che non riesce ad agguantare un piazzamento importante nei turni successivi in Europa. I bianconeri vorrebbero tornare a giocarsi gare importanti come le finali di Champions League, ma negli ultimi anni è andata male al club e a Cristiano Ronaldo.
Lo stesso CR7 fa gola ai diversi top club mondiali, tra cui il Manchester United. Dalle parte della Premier League, gradirebbero un suo ritorno. Cristiano Ronaldo piace a Solskjaer, che ne ha parlato in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo: “Le cadute sono importanti nella vita”
Ha parlato di Cristiano Ronaldo, Ole Gunnar Solskjaer. Il fuoriclasse portoghese gradirebbe un ritorno al Manchester United e il tecnico dello stesso club, risponde alle domande in conferenza stampa, proprio sul portoghese: “Quale leggenda del club riporterei al Manchester United? Direi Keane, ma non si può, ormai non gioca più… e poi non saprei gestire uno come lui. Un altro nome è quello di Cristiano Ronaldo. Ho giocato con CR7 e posso garantire che è stato il migliore al mondo assieme a Lionel Messi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può dire addio. Diversi i club interessati e quella al Manchester United non è una destinazione da scartare. Oltre a Real Madrid – altro gradito ritorno da quelle parti – e Paris Saint-Germain, anche il Manchester United può essere considerata come possibile destinazione del portoghese.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…