Juventus, Ronaldo: “Le cadute sono importanti nella vita”

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha parlato attraverso un messaggi social

Notizie Juventus, Ronaldo: “Le cadute sono importanti nella vita”

Il silenzio di Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League è stato rotto oggi sui social dal portoghese. L’attaccante è tornato a dire la sua con un post su Instagram nel quale ha commentato l’eliminazione.

“Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è quanto velocemente ti rialzi in piedi. I veri campioni non si rompono mai! Il nostro obiettivo è quello di pensare alla prossima gara che è quella contro il Cagliari, nella lotta della Serie A, nella finale di Coppa Italia per vincere tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione.

È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma chi ama il calcio ha anche memoria, e anch’io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e arriva grazie al lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai il nostro successo e quello mio personale. Per questo siamo insieme fino alla fine”.

Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Ronaldo resta?

Dunque Cristiano Ronaldo ha provato a spengere le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni. Tuttavia le sirene di mercato continuano a suonare. Entro fine anno l’attaccante potrebbe decidere di andare via visto che il suo stipendio da 30 milioni netti aumenterà esponenzialmente a fine anno.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: Ronaldo al Real Madrid, ipotesi concreta

Tuttavia a fine anno Ronaldo potrebbe anche clamorosamente tornare al Real Madrid. 

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid. Tre stagioni fa fu tra le prime fonti a rivelare la fondatezza del sogno Ronaldo per la Juventus, e ora la stessa televisione ha aperto al clamoroso ritorno del portoghese a Madrid.

Come riportato dalla tv El Chiringuito de Jugones, tradizionalmente molto vicina al Real Madrid, l’attaccante potrebbe anche tornare in Spagna. In queste settimane, infatti, sarebbe arrivata una retromarcia del fuoriclasse portoghese e ci sarebbe stato un colloquo tra Mendes ed il Presidente del Real per ritorno ai blancos di Cristiano Ronaldo nel prossimo mercato.

juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy