Calciomercato Juventus, Marcelo più lontano: intesa con un altro club

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato, e in vista della sessione estiva ci sono già diversi giocatori segnati sul taccuino di Fabio Paratici. I bianconeri tengono d’occhio quelle che potrebbero essere le occasioni low cost, e tra queste c’è anche Marcelo: il difensore brasiliano è lontanissimo dalla permanenza al Real Madrid, causa il rapporto ormai inclinato con Zidane e delle gerarchie che non lo vedono centrale come un tempo. Il futuro è incerto, ed è chiaro di come la Vecchia Signora voglia approfittarne. I pericolo però sono molti, e nelle ultime ore sono arrivate diverse notizie negative.

Calciomercato Juventus: Marcelo si allontana, c’è l’Inter Miami

Calciomercato Juventus
Marcelo (Getty Images)

La Juventus non molla Marcelo, ancora una volta nel mirino dei bianconeri. Il terzino brasiliano è seguito da molto tempo, e nella prossima estate si pensava a portare avanti un assalto decisivo. Addio al Real Madrid e Cristiano Ronaldo ancora una volta come compagno: tutto facile no? Ebbene no, perchè stando a quanto riportato da DiarioGol, pare che Marcelo abbia già un’intesa con un altro club, e stiamo parlando dell’Inter Miami di Beckham. Il brasiliano, se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe quindi pronto a raggiungere Higuain e Matuidi in MLS.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto a Marcelo: Pirlo dà il suo ok

Ultime Juventus: sogno Marcelo, c’è la speranza CR7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Marcelo è ancora incerto sul suo futuro, e sa da una parte si parla di un suo trasferimento in MLS, dall’altra parte l’ipotesi Juventus è ancora molto viva. I bianconeri non hanno intenzione di arrendersi, anzi cercano di far leva sullo “sponsor” Cristiano Ronaldo, grande amico di Marcelo. Il portoghese è un ex compagno del brasiliano, i due si conoscono bene e potrebbero ritrovarsi a Torino. Ad oggi niente corteggiamenti o avance, soltanto tante indiscrezioni: la Juventus continua a sperare in una svolta.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, assalto Marcelo: pronta l’offerta per il brasiliano

 

Impostazioni privacy