Roma, Fonseca polemico: “Gattuso non ha voluto giocare Juve-Napoli”

Il rinvio di Juventus-Napoli ha creato polemica in Italia. Ancora una volta, la partita che si sarebbe dovuta giocare lo scorso ottobre, non si giocherà nemmeno il 17 marzo, data stabilita nelle scorse settimane dalla Lega. Questa volta è Paulo Fonseca della Roma a commentare il rinvio Juve-Napoli in maniera polemica. Ancora un’altra data fissata dalla Lega calcio riguardo la partita tra Juve e Napoli, dopo l’eliminazione dalla Champions e dall’Europa League delle due squadre italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: arriva l’annuncio

Roma, Fonseca commenta il rinvio di Juve-Napoli

Paulo Fonseca della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma. L’allenatore si è soffermato sulle ultime vicende che stanno tenendo banco riguardo il calcio italiano come il rinvio di Juventus-Napoli. Fonseca, sul rinvio, ha spiegato che non si spiega come sia possibile che sia accaduto, dato che anche la sua Roma e altre squadre saranno impegnate in una sola settimana tre volte. Il tecnico ha poi usato parole forti, dicendo che capisce come Gattuso e il Napoli possano aver preferito non voler giocare la partita contro la Juventus. Il Napoli avrebbe dovuto giocare 14, 17 e 21 marzo con Milan, Juve e Roma tutte fuori casa.

Roma Fonseca
Roma, intervista Fonseca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dall’Hellas Verona

Roma, Fonseca parla degli infortunati

Situazione delicata in casa Roma, dove Fonseca non recupera dall’infortunio Mkhitaryan, uscito giovedì scorso con lo Shakhtar Donetsk in anticipo dal campo. Problema anche per Smalling che non è sceso in campo contro gli ucraini in Europa League, il calciatore verrà valutato giorno dopo giorno per capire quando potrà ritornare in campo al fianco della squadra.

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Fonseca: parla l’allenatore

Roma, chi gioca in attacco?

Fonseca ha spiegato che sia Dzeko che Borja Mayoral stanno bene fisicamente e possono giocare contro il Parma. Un altro calciatore che ha mostrato di stare bene è El Shaarawy, che ha ritrovato il gol anche nell’ultima partita contro lo Shakhtar.

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy