Roma, infortunio per Smalling: le condizioni del difensore giallorosso

Roma, nuovo infortunio per Chris Smalling: il nazionale inglese non sarà a disposizione del tecnico Paulo Fonseca per la prossima partita di campionato.

Smalling
Chirs Smalling (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio per Smalling: le sue condizioni

Roma, nuovo ko per Chris Smalling. L’ex centrale del Manchester United ha accusato un fastidio muscolare. La società giallorossa, direttamente dal proprio sito ufficiale, ha dirmato una nota dove annuncia un “risentimento alla coscia sinistra“. Il centrale è quindi costretto a rimanere ai box dopo che era rientrato solamente da qualche settimana, al termine dell’ennesimo infortunio che ne ha condizionato in parte la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dall’Hellas Verona

Roma, infortunio Smalling: salta il Parma

Roma, infortunio Smalling: il difensore non potrà essere inserito nella lista dei convocati per la prossima sfida, che vedrà impegnata la sua squadra contro il Parma di Roberto D’Aversa, nella gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Un’assenza importante questa per il mister portoghese.

Nella serata di ieri, quando la Roma ha stracciato lo Shakhtar Donetsk per 3-0 nella gara di andata degli ottabi di Europa League,  si è accomodato per tutti i novanta minuti in panchina. Al suo posto può essere ancora confermato Marash Kumbulla.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca svela il suo futuro: “Qui sto benissimo e imparo molto ogni giorno”

Smalling
Chris Smalling (www.gettyimages.it)

Roma, quando può rientrare Smalling?

Roma, stop per Smalling. Sicura la sua assenza nella sfida contro il Parma, difficile vederlo in campo anche nel match di ritorno contro gli ucraini nella competizione europea. Fonseca spera di averlo a disposizione per la gara del 21 marzo, quando all’Olimpico arriverà il Napoli di Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, El Shaarawy: “Desideravo questo gol. Qualificazione? Occhio al ritorno”

In questa stagione (considerando sia la Serie A, l’Europa League e la Coppa Italia) il calciatore è sceso in campo solamente in diciassette occasioni, non trovando mai la via della rete, ma servendo un assist per un suo compagno di squadra. Il calciatore desiderava tanto ritornare a Roma dopo il rientro al Manchester United per la fine del prestito: da allora però non è riuscito mai ad esprimersi con continuità.

 

 

Impostazioni privacy