Fiorentina, infortunio per Biraghi nel riscaldamento: le sue condizioni

Fiorentina, infortunio per Cristiano Biraghi nel riscaldamento. Il terzino dei viola è andato ko pochi minuti prima del fischio di inizio della partita contro il Benevento di Pippo Inzaghi: al suo posto l’allenatore ha dovuto schierare Lorenzo Venuti sulla corsia di sinistra.

Biraghi
Cristiano Biraghi (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Biraghi va ko nel riscaldamento

Fiorentina, infortunio per Cristiano Biraghi poco prima dell’inizio della sfida contro il Benevento. Come ha riportato ‘Sky Sport’, il terzino ex Inter ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico e non ha potuto prendere parte alla sfida dei suoi che hanno affrontato il Benevento di Pippo Inzaghi. Prandelli gli ha chiesto se ce la faceva ad andare almeno in panchina, ma il Nazionale azzurro ha preferito non rischiare e si è accomodato direttamente in tribuna, insieme al resto della dirigenza per guardare la partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, deciso il futuro di Vlahovic: la strategia di Commisso

Fiorentina, infortunio per Biraghi: cosa è successo

Fiorentina, Cristiano Biraghi ko: il calciatore potrebbe aver subito un pestone al piede e non riusciva neanche a camminare. Pochi minuti prima dell’inizio del match, Prandelli ha dovuto cambiare le cose: al suo posto è stato schierato Lorenzo Venuti (che gioca sulla destra).

Almeno per la squadra le cose non sono andate male: i suoi sono passati subito in vantaggio e sono arrivati a segnarne quattro (tripletta di Dusan Vlahovic ed Eyserric, gol della bandiera firmato da Ionita per i padroni di casa). Il mister di Orzinuovi con questa vittoria allontana le voci che lo volevano vicino ad un esonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta già ai saluti? Parla l’agente

Biraghi
Cristiano Biraghi (www.gettyimages.it)

Fiorentina, infortunio per Biraghi: le sue condizioni

Fiorentina, da valutare le condizioni di Cristiano Biraghi dopo l’infortunio rimediato poco prima del fischio di inizio della partita. Alla fine dell’incontro il tecnico Prandelli ne parlerà sicuramente davanti alle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, esonero Prandelli: clamoroso possibile ritorno

Bisognerà capire se il calciatore riuscirà a recuperare per il prossimo match di campionato contro il Milan in programma all’Artemio Franchi, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A.

Impostazioni privacy