Calciomercato Fiorentina, deciso il futuro di Vlahovic: la strategia di Commisso

Una stagione complicata, piena di amarezze e soprattutto tanti dubbi. La Fiorentina non se la sta affatto passando bene, e uno dei pochi giocatori che sta veramente splendendo è sicuramente Dusan Vlahovic, diventato in poco tempo la punta titolare della squadra viola. Il giocatore serbo ha segnato 9 reti in campionato, è un patrimonio per il club, ed è chiaro di come tante pretendenti si stiano interessando sempre di più a lui. La Fiorentina deve assolutamente blindarlo, e a questo ha intenzione di pensarci il presidente Commisso, il quale non ha alcuna intenzione di lasciar partire il giovane talento verso un’altra big.

Calciomercato Fiorentina: rinnovo Vlahovic in arrivo

dusan vlahovic fiorentina
Fiorentina, Vlahovic

La Fiorentina vuole rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic. La decisione ormai è questa, con l’attaccante serbo che sta diventando sempre di più il simbolo di questa squadra, sia per le doti tecniche che per quelle di leadership. Giocatore giovane, con tanta voglia di crescere, e che può essere tra i top in Italia nei prossimi anni. La squadra viola cercherà di accelerare i tempi il più possibile per non incappare in qualche pericolo dal mercato. Vlahovic è la base su cui rifondare la prossima stagione, va preservato con un prolungamento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, addio Ribery: ecco dove può giocare

Ultime Fiorentina: Vlahovic resta, Commisso lo convocherà

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina, Vlahovic

Dusan Vlahovic è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Fiorentina. L’attaccante sebro ha convinto tutti, e in primis il presidente Rocco Commisso, il quale vuole chiudere la questione il prima possibile. Stando a quanto riportato da La Nazione infatti, pare che il patron della viola, una volta che rientrerà in Italia, potrebbe subito convocare Vlahovic per discutere del suo prolungamento. Novità in arrivo quindi, con i tifosi della Fiorentina che ovviamente non possono far altro che sperare.

L’ottimismo cresce, nonstante la concorrenza di qualche big: la Roma in particolare stava tenendo d’occhio il centravanti, in attesa ovviamente di poter sferrare un assalto concreto. Ora i giallorossi sono più lontani, la firma è in arrivo.

LEGGI: Calciomercato Roma, assalto a Vlahovic: servono 30 milioni

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic va blindato, un club di Serie A lo vuole

 

Impostazioni privacy