Fiorentina, esonero Prandelli: clamoroso possibile ritorno

La Fiorentina potrebbe procedere verso l’esonero per Cesare Prandelli. Lo scossone che sperava di poter trovare Rocco Commisso, non è praticamente arrivato mai in via definitiva. E, per tale motivo, potrebbe dire nuovamente addio.

Fiorentina, esonero Prandelli: le ultime

Un pareggio ottenuto solo nel finale di Fiorentina-Parma, Cesare Prandelli rischia l’esonero. Clamoroso ribaltone in panchina, con Rocco Commisso che potrebbe decidere di cambiare nuovamente guida tecnica.

Il patron del club di Firenze, potrebbe nuovamente cambiare il suo allenatore, dopo il clamoroso ribaltone vissuto in Fiorentina-Parma. Contro il club dei crociati, dal 2-0 al 2-3, con pareggio ottenuto in maniera rocambolesca, con autorete di Iacoponi.

Fiorentina, Prandelli out: al suo posto torna Iachini

Prandelli verso l’esonero, la Fiorentina potrebbe richiamare Iachini. Ennesimo cambio di allenatore, clamoroso a Firenze. Commisso potrebbe richiamare Iachini, che sarebbe la soluzione “low cost”, considerando il contratto che ancora lega il tecnico al club viola. Per il futuro poi, si valuterà cos’è meglio per la panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, esonero Prandelli: arriva la decisione di Commisso

Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare quelle che sono le possibilità per la panchina della Fiorentina. Commisso teme di essere coinvolto nuovamente, in questo finale di stagione, nella corsa alla salvezza. E, come fatto già in passato, andare dritto su Iachini per risolvere quello che è un brutto momento per la società toscana.

Fiorentina esonero Prandelli
Fiorentina Artemio Franchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli in conferenza: “Commisso è deluso, l’ho sentito”

Fiorentina, Iachini subito: esonero per Prandelli, Gattuso o Spalletti in futuro

La Fiorentina andrà verso l’esonero per Cesare Prandelli. Non è andata nel migliore dei modi la nuova avventura a Firenze per il tecnico, che era tornato dopo gli anni di gloria vissuti sulla panchina dei viola. Iachini potrebbe tornare subito, per sistemare la situazione alla Fiorentina. Per il futuro, però, sono due i nomi caldi per la panchina. In pole c’è Gattuso, ma occhio anche a Luciano Spalletti, che resta uno dei nomi più graditi dalla società di Rocco Commisso. Le intenzioni del patron americano, saranno quelle di compiere il salto di qualità che è mancato nel corso di questa sua avventura italiana. Vuole portare la Fiorentina in alto e, per farlo, è a caccia di un grande nome per la panchina.

Fiorentina esonero Prandelli
Fiorentina
Impostazioni privacy