Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta già ai saluti? Parla l’agente

La Fiorentina può già perdere Lucas Martinez Quarta a fine stagione. Il difensore argentino è in netta crescita e la classifica negativa dei viola ha acceso la spia d’allarme in vista della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, ag. Martinez Quarta: “Non si pente della scelta”

Dopo mesi di adattamento, Martinez Quarta ora è fondamentale per la Fiorentina. La classifica dice che i Viola dovranno combattere fino alla fine per raggiungere la salvezza e ciò potrebbe aver scontentato alcuni calciatori. Tra questi proprio l’argentino che, però, non si pente della scelta fatta ad inizio stagione. Il suo agente, Gustavo Goñi, ai microfoni di calciomercato24.it, ha parlato dela stagione del suo assistito.

“La Fiorentina si salverà sicuramente. E’ un anno molto difficile per la sua carriera ma anche molto positivo perché sta crescendo. Non è affatto semplice arrivare in Europa dal Sudamerica e giocare già a livelli così importanti come sta facendo El Chino. Scegliere la Fiorentina non è stato un errore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, esonero Prandelli: le ultime

Calciomercato Fiorentina Martinez Quarta
Calciomercato Fiorentina Martinez Quarta (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, ag. Martinez Quarta: “Vuole giocare in Champions”

Il futuro di Martinez Quarta sarà ancora alla Fiorentina? Tutto da scoprire, perché le sue prestazioni con i Viola sono ottime nonostante la classifica e gli occhi delle big sono sempre puntati sul Chino. L’agente dell’argentino ha parlato dei sogni di gloria dell’ex River Plate.

Giocherà in Champions League?Lucas è un vincitore! Combatte per cose importanti, per realizzare i suoi sogni. E’ molto forte mentalmente, un vero e proprio guerriero: vuole sempre vincere. Non ho dubbi che giocherà in Champions League, che sia con la Fiorentina o in qualche altro club”.

Ha il contratto in scadenza nel 2025: può già dire addio a fine stagione?Non so, lo analizzeremo insieme al club. Qualunque cosa si decida, dovrà essere favorevole a tutte le parti. Oggi gioca nella Fiorentina ed è concentrato a dare il proprio contributo per uscire da quella situazione scomoda in cui si trovano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpaccio a giugno: sgarbo all’Inter

Martinez Quarta Fiorentina
Martinez Quarta Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta ha le idee chiare

Domenica scorsa, Martinez Quarta ha trovato anche il primo gol con la Fiorentina. Il pareggio finale, però, ha lasciato l’amaro in bocca al Chino e a tutta la squadra Viola.

Primo gol in carriera in Serie A?Sempre bellissimo fare gol. Era felice ma in questo caso i sentimenti erano contrastanti perché era una partita da vincere ad ogni costo e non è stato così. Sarebbe stato fondamentale vincere”.

Qual è il suo obiettivo?Vuole portare la Fiorentina quanto più in alto possibile. Lucas è un combattente puro, è nato per competere e ottenere i risultati che si prefissa. Non smette di combattere un solo secondo per ciò in cui crede”.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Lucas Martinez Quarta
Lucas Martinez Quarta (Getty Images)
Impostazioni privacy