Juventus-Napoli: cambia la data del rinvio – UFFICIALE

Cambia la data di Juventus-Napoli, clamorosa scelta in Lega Calcio. Il match non si disputerà più nella serata di mercoledì, come da programma. Non ci sarà alcun turno infrasettimanale “straordinario” per le due società.

Juventus-Napoli, cambia la data: ecco quando si gioca

Cambia la data di Juventus-Napoli. La terza sfida in questa stagione tra Juve e Napoli in questa stagione, non si disputerà il prossimo mercoledì, ma tra quasi un mese. E’ la decisione della Lega Serie A, in merito agli impegni in stagione che non permisero ad entrambe le squadre di trovare una data a disposizione per recuperare la sfida valevole per la terza giornata di andata in Serie A. Juventus e Napoli si sono già affrontate nella gara di ritorno – 22a giornata di campionato al Maradona – e in Supercoppa. Il 7 aprile 2021 si giocherà Juventus-Napoli, terzo appuntamento in stagione tra i due club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la richiesta di ADL sul rinvio

Juventus-Napoli, cambia il calendario in Serie A

Juventus-Napoli si giocherà il 7 aprile e quello che segue, è il nuovo programma, considerando il calendario delle due squadre. Il match all’Allianz Stadium si giocherà comunque alle 18 e 45, il calendario dei due club però cambia. Per i padroni di casa, il calendario cambia in tal senso: la sfida con il Napoli sarà in mezzo al derby di Torino e la sfida con il Genoa, in casa. Gli azzurri, invece, giocheranno Napoli-Crotone e Sampdoria-Napoli, prima e dopo la sfida con la Juventus.

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, i dettagli del precedente rinvio

Juventus-Napoli, perché è cambiata la data?

La data di Juventus-Napoli è nuovamente cambiata. C’è un motivo ben preciso, che ha permesso di alleggerire gli impegni sia di Juventus, che del Napoli, nella prossima settimana. Per la prima volta, infatti, alle due squadre è concesso un maggiore riposo, dovuto all’assenza dalle coppe europee. Il Napoli già in questa settimana non ha giocato l’Europa League, a differenza della Juventus, che è stata impegnata all’Allianz Stadium contro il Porto, che è uscito vincitore dagli ottavi di finale. Adesso, senza impegni europei, entrambi i club hanno uno slot a disposizione per il recupero di Juventus-Napoli. E infatti, si giocherà il 7 aprile.

recupero juve napoli
Recupero Juventus-Napoli, nuova data (Getty Images)
Impostazioni privacy