Roma, El Shaarawy: “Desideravo questo gol. Qualificazione? Occhio al ritorno”

La Roma di vince e convince contro lo Shakhtar Donetsk. L’andata degli ottavi di finale di Europa League termina 3-0 per i giallorossi, con i gol di Pellegrini, El Shaarawy e Mancini.

Roma, El Shaarawy: “Grande vittoria ma occhio al ritorno”

Stephan El Shaarawy ha trovato il suo primo gol con la Roma dopo l’arrivo nel mercato di gennaio. La sua rete ha portato al gol del momentaneo 2-0. Al termine del match, il Faraone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo dimostrato di avere grande carattere e determinazione. Il mister ci aveva messi in allerta perché li conosce benissimo. Siamo stati attenti e molto bravi a vincerla. Ma non è finita, dovremmo stare molto attenti quando andremo lì. Sarà dura”.

Il gol?Sono felicissimo, lo aspettavo da tanto. Ma non l’ho rincorso con affanno. Ho lavorato per tornare in forma e per una serata come questa“.

Europeo?Tutti abbiamo questo obiettivo, tutti vogliamo i traguardi maggiori e c’è grande determinazione da parte di tutti. Dobbiamo continuare su questa strada con grande impegno“.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Shakhtar Donetsk: risultato e sintesi del match

El Shaarawy Roma
El Shaarawy Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy