Calciomercato Juventus, Haaland va al Barcellona? Laporta ci prova

Il sogno di mercato della Juventus si chiama Erling Braut Haaland. L’attaccante norvegese ha frantumato ogni minimo dubbio sulle sue qualità, a suon di gol e di prestazioni di livello altissimo.

Calciomercato Juventus, su Haaland c’è il Barcellona

Il treno Haaland è già passato in casa Juventus ma i bianconeri non sono saliti sul vagone. Il prezzo era ancora ragionevole e le big non avevano ancora messo gli occhi sulla macchina da gol norvegese. Poi il passaggio al Borussia Dortmund ha confermato quanto di buono fatto vedere al Salisburgo e ora acquistarlo non sarà affatto semplice.

Nelle ultime ore sulle tracce di Haaland si è registrato il forte interesse del Barcellona. I blaugrana, scottati dalla nuova eliminazione dalla Champions League, vogliono rifondare profondamente la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland se parte Ronaldo

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Haaland tra sogno e realtà: il prezzo è altissimo

La crescita clamorosa di Haaland ha convinto la Juventus. I bianconeri proveranno ad anticipare la concorrenza e a portare il norvegese in Serie A. I rapporti con il suo procuratore, Mino Raiola, sono ottimi ma servirà un’offerta importantissima per strapparlo alle altre big.

In particolare al Barcellona che ha deciso di puntare su Haaland. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente dei blaugrana, Joan Laporta, ha intenzione di piazzare un colpo spettacolare in attacco. Lionel Messi è troppo solo in avanti e il colpo Haaland potrebbe verificarsi con le cessioni di Griezmann e Dembélé. Anche perché la clausola da 75 milioni si attiva solo nel 2022 e quest’estate il Borussia chiederà almeno il doppio per cedere il suo numero 9.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar è un obiettivo: scambio con D. Costa

Haaland Juventus
Haaland Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, non solo il Barça: il Man City spinge per Haaland

Il Barcellona non è l’unico club che affronterà la Juventus sul mercato per Haaland. Il talentuoso attaccante norvegese è finito nel mirino di tutte le big d’Europa. E tra le società che più di tutte hanno intenzione di tesserare il Golden Boy c’è il Manchester City. Pep Guardiola perderà Aguero a fine stagione e ha messo Haaland nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Sergio Ramos sul futuro

Erling Braut Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy