Calciomercato Juventus, tutto su Haaland: via Cristiano Ronaldo

La Juventus continua a pensare ad Haaland per la prossima stagione. L’attaccante norvegese ha letteralmente stregato mezza Europa ed è destinato ad essere l’oggetto del desiderio del calciomercato.

Calciomercato Juventus, si insiste per Haaland: le ultime

I gol di Haaland non hanno mai lasciato indifferente la Juventus. Il calciatore classe 2000 è già tra i migliori del mondo e ha attirato gli occhi di ogni top club. I bianconeri, da tempo, sono sulle sue tracce e in estate potrebbero pensare di strapparlo alla concorrenza.

Prima del trasferimento al Borussia Dortmund, la Juventus ci aveva provato sul serio per Haaland. Poi le scelte del calciatore e quelle della società piemontese hanno preso strade diverse ma, ora, le strade potrebbero incrociarsi sul serio. Almeno è questa la volontà del club di Andrea Agnelli che vuole migliorare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: le ultime

Haaland Juventus
Haaland Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: c’è Haaland

In estate la Juventus tornerà alla carica per Erling Braut Haaland. Dopo la debacle europea, i bianconeri potrebbero pensare di rinnovare completamente la rosa in vista della prossima stagione. Il primo a dire addio potrebbe essere Cristiano Ronaldo: il bomber portoghese ‘pesa’ tantissimo sul bilancio bianconero e le mancate vittorie europee aggravano ancor di più l’aspetto economico.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, l’addio di Cristiano Ronaldo potrebbe portare l’arrivo di Erlng Haaland. Infatti, se si palesasse un compratore concreto, Agnelli potrebbe rinunciare al portoghese per fiondarsi prepotentemente sull’attaccante del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna Allegri? I tifosi impazziscono sui social

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, per Haaland c’è da battere il Man City

La Juventus sogna Haaland anche per i rapporti idilliaci con Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese. Il problema principale, però, riguarda la concorrenza sfrenata che devono battere i bianconeri per arrivare al fenomeno classe 2000.

Sulle tracce di Haaland, infatti, c’è il Manchester City di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo perderà Sergio Aguero a fine stagione e vuole ripartire dalla potenza del norvegese per continuare il percorso di crescita e di vittorie.

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo per risanare i danni economici

Erling Braut Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy