Milan: Galliani ricoverato per coronavirus

Pessime notizie per Andrano Galliani. L’attuale ad del Monza, storico dirigente del Milan, è ricoverato per Coronavirus.

Notizie Milan: Galliani ricoverato per coronavirus

Mentre la Regione Lombardia rischia la zona rossa, il mondo del calcio tiene il fiato sospeso soprattutto a Milano.

La Regione Lombardia è in affanno con il Covid ed anche le squadre milanesi. In queste ore come riportato dal Corriere della Sera Adriano Galliani è ricoverato all’ospedale San Raffale.

Dopo Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, positivo al virus dal 25 febbraio scorso che qualche giorno è ricoverato all’Humanitas di Rozzano, anche il dirigente del Monza non sta bene.

L’ad nerazzurro resta in osservazione e le sue condizioni vengono segnalate in miglioramento. Il manager nerazzurro, dopo il derby vinto dalla sua Inter, si era recato a Roma con parte della dirigenza. Con lui anche Alessandro Antonello e l’avvocato Angelo Capellini (poi positivi anch’essi al tampone). In quel frangente aveva incontrato anche Adriano Galliani per partecipare l’indomani all’elezione di Gabriele Gravina.

Galliani covid
Adriano Galliani (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: le condizioni di Galliani

Come detto anche Adriano Galliani, ex ad del Milan ed oggi al Monza, non sono buone. Anche l’amministratore delegato del Monza dopo l’accertata positività al test comunicata il 26 febbraio, dopo aver osservato un periodo di isolamento a casa si è recato in ospedale, questa volta al San Raffaele. Lo segue Alberto Zangrillo, il primario di Anestesia e Rianimazione dell’istituto dove era arrivato a settembre anche il Presidente del Monza Silvio Berlusconi, dopo aver contratto il virus. Sottoposto ad accertamenti, si registrano costanti progressi dopo le terapie del caso.

Monza Galliani Covid
Monza, Adriano Galliani positivo al Covid (Getty Images)

Ultime Milan: solidarietà per Galliani

Per fortuna le condizioni di Andrano Galliani oggi sembrano buone e la notizia è stata diffusa. In questi giorni all’ad sono arrivate numerose testimonianze d’affetto che i familiari hanno raccolto.

Un pensiero per lui sarebbe arrivato dallo stesso Berlusconi a Massimo Moratti passando per Massimiliano Allegri. Entrambi i pazienti vengono segnalati come insofferenti allo stop ma servirà ancora qualche tempo per tornare a casa, prima, e a lavorare poi. Per ora Inter e Milan (oltre al Monza) continuano a tenere il fiato sospeso.

Monza Galliani Covid
Monza, Adriano Galliani positivo al Coronavirus (Getty Images)
Impostazioni privacy