Calciomercato Monza, Ribery con la Serie A: Galliani al lavoro

Il Monza pensa a Franck Ribery in caso di promozione in Serie A. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sono tornati ad essere i re del calcioemrcato, questa volta in Serie B, e non vogliono fermarsi.

Calciomercato Monza, Ribery il sogno per la Serie A

Franck Ribery al Monza in Serie A. Fino a qualche mese fa si sarebbe parlato di puro fantacalcio o forse non si sarebbe mai pensato ad un’operazione del genere. Ma i sogni, qualche volta, sono destinati a diventare realtà e il duo Berlusconi-Galliani è pronto a tornare nel calcio che conta con grandi colpi.

Il Monza pensa a Franck Ribery come colpo ad effetto per la prossima stagione. Il club lombardo è al secondo posto in Serie B e le prospettive della promozione in Serie A sono molto alte. Con Kevin-Prince Boateng, Mario Balotelli e molti nomi da categoria superiore, infatti, sembra pura formalità il passaggio nella massima serie del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, non solo Ribery: piace anche Eder

Monza Ribery
Calciomercato Monza Ribery (Getty Images)

Calciomercato Monza, Ribery vicino già a gennaio

Il sogno di mercato di Adriano Galliani per il Monza è Franck Ribery. La possibile promozione in Serie A del club lombardo porterebbe anche introiti molto importanti che la dirigenza biancorossa ha intenzione di reinvestire. E il nome del fantasista francese è quello che farebbe impazzire la piazza.

Franck Ribery al Monza non è impossibile, anzi. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno con la Fiorentina e starebbe valutando l’ipotesi di permanenza. Già nel mercato appena concluso, Galliani ha provato a convincere Ribery ad accettare subito Monza ma poi non se n’è fatto più nulla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli segna e prenota il futuro

Franck Ribery
Monza, Franck Ribery (Getty Images)

Calciomercato Monza, Commisso vuole tenere Ribery

Secondo quanto riferito da France Football, il Monza è seriamente interessato a Franck Ribery. Ma il club di Berlusconi deve battere anche la concorrenza di vari club tedeschi che sarebbero interessati al francese.

L’ostacolo maggiore per Ribery al Monza, però, è rappresentato da Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non vorrebbe dire addio al suo uomo di maggior esperienza. Nei giorni scorsi ha dichiarato che lascerà a lui la scelta sul futuro. Ma tutto fa pensare che gli offrirà un rinnovo di contratto cospicuo.

Calciomercato Monza: tutti gli aggiornamenti

Franck Ribery
Franck Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy