Calciomercato Monza, colpo Stankovski: Galliani batte il Napoli

Il Monza ha messo le mani su Luka Stankovski. Il talentuoso centrocampista classe 2002 ha stregato Adriano Galliani che ha accelerato e chiuso per il suo acquisto. Sarà il primo colpo del prossimo calciomercato biancorosso.

Calciomercato Monza, accordo per Stankovski

Il Monza pensa seriamente al futuro e mette nel mirno Luka Stankovski. I biancorossi di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno intenzione di costruire una rosa che possa dire la sua anche in Serie A, qualora dovesse arrivare la promozione. A gennaio è stato chiuso l’affare Mario Balotelli che è andato ad aggiungersi al pacchetto già molto importante di Christian Brocchi.

Nel mirino del Monza, ora, è finito Luka Stankovski. Il centrocampista macedone classe 2002 è stato consigliato a Galliani da Boban, sinonimo di qualità per l’ad biancorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il sogno si chiama Ribery

">> <a href=Calciomercato Monza, sogno Eder per l’attacco? Le ultime notizie

Calciomercato Monza, Adriano Galliani
Calciomercato Monza, Adriano Galliani (Getty Images)

Calciomercato Monza, arriva Stankovski: battuto il Napoli

L’operazione Stankovski-Monza è ben avviata, secondo il portale di mercato del campionato cadetto. Adriano Galliani conta di chiudere definitivamente l’affare nelle prossime settimane.

Per Stankovski il Monza ha superato tra le altre anche la concorrenza del Napoli, che si era interessato al 18enne centrocampista della Macedonia del Nord. Gli azzurri hanno in rosa Elijf Elmas, a dimostrazione del lavoro in terra macedone del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ma alla fine Luka Stankovski andrà al Monza. Il 18enne è stato autore di ben 7 reti finora in 16 partite nella stagione in corso e il club brianzolo ha intenzione di chiudere subito.

Mercato Monza: tutti gli aggiornamenti

Luka Stankovski
Luka Stankovski
Impostazioni privacy